Kekkopf.. Io sono di Torre Annunziata.. sai per caso se UPS arriva dalle mie parti?
Visualizzazione stampabile
Riflessione sugli accessori:
Domani arriva il bimbo e mi sta salendo un'ansia pazzesca perchè non riesco a trovare un bumper o cover decente, perchè francamente da cio che leggo anche su xda e altri forum, il vetro di dietro è troppo fragile e si 'micro graffia' troppo facilmente: non parlo di segni evidentissimi, ma mini segnali che a lungo andare si formano appoggiando il telefono verso il basso essendo di vetro.
Il poetic bumper oltre a costare caro (20 euro verrebbe) leggo dai commenti che ad alcuni si è rotto dopo una settimana. Quindi meglio non rischiare
Il bumper originale è carino, ma la parte dell'aggancio usb è un po osceno..ma in ogni caso è introvabile (trovato solo 1 su ebay a 35 euro ed anzi è poco)
Delle cover che ricoprono tutto il posteriore non mi fido molto, oltre a oscurare la bellezza di questo terminale, a differenza del bumper, protegge tutto il retro ma quando poggiate fisicamente il telefono di spalle in una superficie il botto non viene ammortizzato solo in cornice come dal bumper ma viene a 'sbattere sempre il centro'. Discorso difficile da spiegare ma per esperienza evito sempre questa tipo di cover.
Ultima ipotesi è comprare il 'sacchettino' di pelle (non quelli oscendi di plastica)dove intascare il cel (stile questo http://cloud5.lbox.me/images/384x384...89644.jpg)..le usavo sia per il milestone che per S2 e non hanno mai deluso. Certo sono un po scomode perchè bisogna sempre entrare e uscire il cel, ma secondo me è forse, al momento, la soluzione migliore.
Che ne dite di questo?
http://www.amazon.com/gp/product/B00...ls_o00_s00_i00
Il prezzo è (era) $7.95, spese di spedizione $3.99, spediscono in tutto il mondo da Hong Kong
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
.........io stasera gli monto le pellicole full body della Zagg (fronte e retro) e una cover 3d rigida.
E tra una settimana mi arrivano altre 4 cover soft e una in pelle scamosciata a mo di portafoglio.......tutte le cover €15 dalla baya from the china with love!
Purtroppo è un terminale che va protetto anche a discapito dell'estetica....il mio SII in due anni non è mai stato senza pellicola e senza cover per piu di 10 min!
inviato con il mio auzz adda v'daje!
@Mauge, ho letto che è un fake, è troppo uguale all'originale.
@Toni: ho gia avuto una diatriba con un utente di un'altro forum..spendere 25 euro per delle pellicole seppur buone come quelle zagg mi pare una follia..potresti consigliarmi alcune piu economiche?(fronte retro)
Comunque si vedo poche soluzioni al momento: prendere il bumper originali + pellicole ma ora come ora il bumper è introvabile e quindi..