Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius9900
Il restock di mediamarkt e saturn il sarà il 15... c'è pure scritto sul sito di mediamarkt da quasi un mese...
Sai com'è ci spero sempre che lo stock a sorpresa avvenga prima rotfl
-
Quote:
Frenck
Tu hai comprato da questo sito? Come ti sei trovato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Bene nel senso che si sono comportati bene ma io l'ordine l'ho annullato dopo 30gg circa perche' il Nexus 4 non e' mai stato disponibile.
(L'ho acquistato poi da Saturn)
-
Quote:
harrypale
Mauge, mi è arrivata l'email di conferma da parte di getgoods per l'annullamento dell'ordine, ma su PayPal non mi hanno rimborsato.. A te dopo quanto tempo l'hanno fatto o gli hai inviato una richiesta di pagamento? Grazie
L'email di conferma annullamento l'ho ricevuta di venerdi' ed il rimborso PayPal il lunedi' successivo
-
Qualcuno sa dirmi come aggiungere il mio status in questo file? -> https://docs.google.com/spreadsheet/...PM2ZOalE#gid=0
-
è ARRIVATOOOO!!! prima impressione: me l'aspettavo meno spesso (vengo da un s2), stupendo, si nota da spento e mi da anche fastidio una matrice dello schermo, e poi anche se lo ridico: STUPENDO.
Mò nella prossima ora piena saro impegnato a capire eventuali difetti per capire se è fallato in qualcosa rotfl qualche consiglio cosa devo controllare?
-
Quote:
ReValeX
è ARRIVATOOOO!!! prima impressione: me l'aspettavo meno spesso (vengo da un s2), stupendo, si nota da spento e mi da anche fastidio una matrice dello schermo, e poi anche se lo ridico: STUPENDO.
Mò nella prossima ora piena saro impegnato a capire eventuali difetti per capire se è fallato in qualcosa rotfl qualche consiglio su cosa devo controllare?
La "matrice" del touch è normale che si veda, anzi mi preoccuperei se non si vedesse rotfl
Come peso come ti sembra? si ha la stessa sensazione di leggerezza dell's3?
-
Quote:
TheQueen
Commenta sul forum di xda
Quote:
mauge
L'email di conferma annullamento l'ho ricevuta di venerdi' ed il rimborso PayPal il lunedi' successivo
Grazie
-
Aggiornamenti , ancora spedizione ricevuta ma l'operatore mi ha detto che verrà spedito o sta sera o al massimo domani e lo ricevero di conseguenza massimo fine settimana spiegandomi che ciò è dovuto all'accumulo di pacchi che c'è stato ( il mio pacco è slittato a dopo le vacanze ) aspetterò ( il pacco giace a milano dal 2 gennaio dhl )
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
marius9900
La "matrice" del touch è normale che si veda, anzi mi preoccuperei se non si vedesse rotfl
Anche io lo credevo più sottile. E' a malapena più sottile di un iPhone4. Come peso non è granchè, non è leggerissimo :)
-
Quote:
marius9900
che poi io genio l'ho scartato praticamente sotto la luce del sole, è normale sì che si vede rotfl
comunque posso farti un paragone con un s2: quest'ultimo risulta piu leggero..diciamo che a prenderli insieme in mano, con 2 mani diverse, la differenza di peso si sente, ma essendo più grande diciamo che è tutto compensato, anche se a impatto ho sentito la differenza, ma niente di trascendentale eh..
Comunque sicuramente sarà la pellicola di base attaccata che fa pena ( ma in attesa delle brando per ora non levo), ma la scivolatura (si può dire?) del dito è piuttosto difficile..
ps La mia critica sui nexus è sempre quella: volete fare i tasti touch sullo schermo, va bene, ma allora diminuite lo spessore della cornice bassa:D cavoli lo schermo della home inizia dopo 2 cm abbondanti dalla cornice..
detto questo colori, più naturali dell'amoled, ed ad impatto migliori di quest'ultimo. Fluidità pazzesca.
chiudo l'ot!
Ripeto la mia domanda: come posso controllare che lo schermo non abbia pixel bruciati o aloni o problemi hardware nel complesso?