Visualizzazione stampabile
-
Handyattacke.de è passato da disponibile in 4-7 giorni a 3-5 settimane :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberto888zz
Handyattacke.de è passato da disponibile in 4-7 giorni a 3-5 settimane :(
Nooo... Ora come facciamo?
-
Quote:
ReValeX
che poi io genio l'ho scartato praticamente sotto la luce del sole, è normale sì che si vede rotfl
comunque posso farti un paragone con un s2: quest'ultimo risulta piu leggero..diciamo che a prenderli insieme in mano, con 2 mani diverse, la differenza di peso si sente, ma essendo più grande diciamo che è tutto compensato, anche se a impatto ho sentito la differenza, ma niente di trascendentale eh..
Comunque sicuramente sarà la pellicola di base attaccata che fa pena ( ma in attesa delle brando per ora non levo), ma la scivolatura (si può dire?) del dito è piuttosto difficile..
ps La mia critica sui nexus è sempre quella: volete fare i tasti touch sullo schermo, va bene, ma allora diminuite lo spessore della cornice bassa:D cavoli lo schermo della home inizia dopo 2 cm abbondanti dalla cornice..
detto questo colori, più naturali dell'amoled, ed ad impatto migliori di quest'ultimo. Fluidità pazzesca.
chiudo l'ot!
Ripeto la mia domanda: come posso controllare che lo schermo non abbia pixel bruciati o aloni o problemi hardware nel complesso?
C'e' una pellicola attaccata anche dietro, io l'ho scoperto dopo 2 giorni :)
-
Quote:
mauge
C'e' una pellicola attaccata anche dietro, io l'ho scoperto dopo 2 giorni :)
rotfl hai ragione!!! comunque il bumper serve davvero. la cornice cromata senza protezione si sgranerà presto, imho.
Invece ciò che mi mancherà dell's2 è poter aaccendere lo schermo dal tasto centrale. Dover sempre premere il tasto laterale è un po' scomodo.
Comunque a tutti quelli con ancora dei dubbi...prendetevelo, non ve ne pentirete..è una bomba!
-
Quote:
scalabrone
Aggiornamenti , ancora spedizione ricevuta ma l'operatore mi ha detto che verrà spedito o sta sera o al massimo domani e lo ricevero di conseguenza massimo fine settimana spiegandomi che ciò è dovuto all'accumulo di pacchi che c'è stato ( il mio pacco è slittato a dopo le vacanze ) aspetterò ( il pacco giace a milano dal 2 gennaio dhl )
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
anche il mio è fermo a milano dal 4 gennaio, mi è stato riferito che una volta arrivato nel deposito di destinazione ci sono altri due giorni di attesa e ho comunicato il ritiro di persona appena sarà disposnibile.
-
Quote:
ReValeX
che poi io genio l'ho scartato praticamente sotto la luce del sole, è normale sì che si vede rotfl
comunque posso farti un paragone con un s2: quest'ultimo risulta piu leggero..diciamo che a prenderli insieme in mano, con 2 mani diverse, la differenza di peso si sente, ma essendo più grande diciamo che è tutto compensato, anche se a impatto ho sentito la differenza, ma niente di trascendentale eh..
Comunque sicuramente sarà la pellicola di base attaccata che fa pena ( ma in attesa delle brando per ora non levo), ma la scivolatura (si può dire?) del dito è piuttosto difficile..
ps La mia critica sui nexus è sempre quella: volete fare i tasti touch sullo schermo, va bene, ma allora diminuite lo spessore della cornice bassa:D cavoli lo schermo della home inizia dopo 2 cm abbondanti dalla cornice..
detto questo colori, più naturali dell'amoled, ed ad impatto migliori di quest'ultimo. Fluidità pazzesca.
chiudo l'ot!
Ripeto la mia domanda: come posso controllare che lo schermo non abbia pixel bruciati o aloni o problemi hardware nel complesso?
Nel bordo inferiore ci stanno tutte le varie antenne, quindi è impossibile da eliminare (e vale per tutti gli smartphone). A meno di metterle tutte sul bordo superiore, però non vengono messe lì perchè durante una chiamata starebbero a contatto con la testa...
-
Quote:
akabb
anche il mio è fermo a milano dal 4 gennaio, mi è stato riferito che una volta arrivato nel deposito di destinazione ci sono altri due giorni di attesa e ho comunicato il ritiro di persona appena sarà disposnibile.
Nel mio caso (liguria) e' partito da Milano la sera del 3 ed il mattino successivo (4 gennaio) mi e' stato consegnato da dhl
-
Quote:
Originariamente inviato da akabb
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
Aggiornamenti , ancora spedizione ricevuta ma l'operatore mi ha detto che verrà spedito o sta sera o al massimo domani e lo ricevero di conseguenza massimo fine settimana spiegandomi che ciò è dovuto all'accumulo di pacchi che c'è stato ( il mio pacco è slittato a dopo le vacanze ) aspetterò ( il pacco giace a milano dal 2 gennaio dhl )
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Deposito di destinazione? In che senso?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mauge
Quote:
Originariamente inviato da akabb
Nel mio caso (liguria) e' partito da Milano la sera precedente ed il mattino successivo (4 gennaio) mi e' stato consegnato da dhl
Infatti xD vediamo..che sfiga pero da me :(
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ora che anche handyattacke ha messo la disponibilità a 3-5 settimane, dove consigliate di comprarlo?