Playstore! Non è disponibile da nessuna parte, appena lo sarà ti conviene li con mailboxde
Visualizzazione stampabile
Ciao, l'ho preso appena questa mattina quindi il mio test non può essere forse molto attendibile, ma ho fatto un paio di chiamate di prova e mi sembra che l'audio sia ok, l'interlocutore lo sentivo chiaro e forte sia in conversazione normale che in vivavoce.
Posso fare un confronto con il mio precedente telefino iPhone 4s e la prima impressione è che l'audio senza vivavoce fosse migliore sul nexus 4 mentre con il vivavoce l'iphone rendeva meglio, ma questo probabilmente a causa dell'altoparlante del nexus che è posizionato nella parte posteriore. Infatti se lo appoggiate ad una superfice fonoassorbente (ad esempio il mio era appoggiato su un panno di quelli per pulire gli schermi abbastanza spesso) l'audio risulta molto attenuato. La scelta dell'altoparlante nella parte posteriore non è stata una genialata...ma vabbè, un piccolo appunto per un telefono veramente molto ben fatto.
che da milano, arriverà in un altro deposito della tua provincia, a me dhl a detto che ci vorranno altri due giorni per il recapito al domicilio, io ho già comunicato il ritiro di persona, per recuperare i due giorni (lecce)
con i tempi italiani dhl, quando ti arriva a casa il pacco avrai avuto il tempo di dimenticartene....
Io invece sono stato più sfortunato.
Il mio pacco è in transito da Milano a Bologna dal 4 gennaio !?
Ordinato da saturn.de il 23/12, spedito da mailboxde il 28/12 ed arrivato in Italia il 02/01...
Mah...
Venerdì, Gennaio 04, 2013 Luogo Tempo
3 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 23:52
2 Spedizione in transito - MILAN - ITALY MILAN - ITALY 23:33
Mercoledì, Gennaio 02, 2013 Luogo Tempo
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 13:10
Ragazzi, vorrei un chiarimento su una cosa, è ancora possibile acquistarlo da Saturn, perchè in altri forum dicono non sia più possibile ed anche qui ho letto di persone con ordine annullato.
Altra cosa, come mai si parla sempre e solo di Saturn e non di Mediamarkt ? In fondo sono la stessta catena ed entrambi lo danno disponibile entro metà gennaio
Grazie.
Posso confermare che fino a questa mattina avevo un ordine attivo sul playstore UK, fatto l'11/12 con VISA rigorosamente Italiana, avevo solo cambiato i dati della carta sul google wallet inserendo l'indirizzo Inglese di forward2me. L'ho annullato questa mattina perchè mi arrivato l'ordine da saturn.de.
ciao a tutti! io alla fine ho optato per prenderlo su e-bay tedesco vincendo un'asta a 420e..
ma avrei una domanda, io mi vorrei appoggiare a mailboxde per la spedizione..mi ero già registrato ma per sbaglio ho cancellato l'email dove mi attribuivano il numero ID.. sapete se tale numero vada inserito nell'indirizzo di spedizione a mailboxde?se si come fare a farsi reinviare l'email?grazie in anticipo :D