Non c'è nessuna blacklist.
Visualizzazione stampabile
Mi rispondo da solo al quesito posto su MediaMarkt.
Da quanto sono riuscito a capire dal sito, durante la procedura di acquisto on-line, bisogna selezionare uno dei tanti punti MediaMarkt presenti sul territorio per ritirare il prodotto.
In pratica non spediscono nemmeno in territorio tedesco, bisogna andare a ritirare il prodotto acquistato in un loro negozio.
Se mi sbaglio, felice di essere smentito.
In Italia invece fanno l'opposto, niente ritiro in sede, solo a domicilio.
Mi preoccupa il fatto che Mediamarkt e Saturn siano la stessa società, non vorrei che ora le nuove scorte siano destinate alla prima, visto che sono rimasti a bocca asciutta fin'ora a differenza d Saturn......mah
Ma non ti conviene chiedere al venditore tedesco di spedirti direttamente il telefono in Italia?
o magari mandargli un corriere tu se non è capaca (come spediamo.it, spedireweb) invece di incaponirti con 2 spedizioni (da utente a mailbox e da mailbox a te) via mailboxde?
Secondo voi è successo qualcosa al mio pacco?:( spedizione ritirata ancora dal 2 gennaio!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Veramente quelli che lo avevano preordinato sul sito mw verso inizio dicembre se lo sono andati a prendere in negozio senza alcun problema. Se guardi bene su mw tutti gli altri prodotti a parte il nexus si possono acquistare online e farseli spedire a casa, quindi probabilmente lo faranno anche con il nexus quando sarà disponibile.