Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Gli smartphone col tegra 4 usciranno tra un bel po di tempo (2-3 mesi). E visto la frequenza con cui cambio telefono già ne avrò cambiati 2.
Purtroppo molto di più di 2 o 3 mesi mi sa, perchè il primo dispositivo che lo monterà è una console nvidia che uscirà fra tre mesi, poi ci saranno i tablet e solo per ultimi gli smartphone
-
[QUOTE=nick88ciao;3044980]
Quote:
Albxd98
Gli smartphone col tegra 4 usciranno tra un bel po di tempo (2-3 mesi). E visto la frequenza con cui cambio telefono già ne avrò cambiati 2.
Purtroppo molto di più di 2 o 3 mesi mi sa, perchè il primo dispositivo che lo monterà è una console nvidia che uscirà fra tre mesi, poi ci saranno i tablet e solo per ultimi gli smartphone
E non si troveranno a 349€. Quello che rende allettante il nexus 4 è il rapporto qualità/prezzo! ;)
-
[QUOTE=Ndea46;3045017]
Quote:
nick88ciao
E non si troveranno a 349€. Quello che rende allettante il nexus 4 è il rapporto qualità/prezzo! ;)
Perchè invece il nexus 4 lo si trova a 349€ :D
-
[QUOTE=marius9900;3045046]
Quote:
Ndea46
Perchè invece il nexus 4 lo si trova a 349€ :D
Il prezzo di listino qual'è? :*
A 380€ con Playstore+Mailboxde consegnato a casa.
-
Quote:
Ndea46
Il prezzo di listino qual'è? :*
A 380€ con Playstore+Mailboxde consegnato a casa.
Intendevo dire che ora come ora è impossibile trovarlo a quel prezzo visto che non è in stock... Poi bisogna sempre valutare il fatto che per comprarlo sul playstore ci vuole tanto fattore C :D
-
..idee, stime, presupposizioni di vario genere sulla nuova disponibilità del nexus 4 nei playstore?
-
Quote:
marius9900
Veramente quelli che lo avevano preordinato sul sito mw verso inizio dicembre se lo sono andati a prendere in negozio senza alcun problema. Se guardi bene su mw tutti gli altri prodotti a parte il nexus si possono acquistare online e farseli spedire a casa, quindi probabilmente lo faranno anche con il nexus quando sarà disponibile.
io l'ho pre ordinato il 25 novembre e ancora non è arrivato nella sede da me scelta XD anche se però a varie persone è arrivato
-
Quote:
Polv89
Ma non ti conviene chiedere al venditore tedesco di spedirti direttamente il telefono in Italia?
o magari mandargli un corriere tu se non è capaca (come spediamo.it, spedireweb) invece di incaponirti con 2 spedizioni (da utente a mailbox e da mailbox a te) via mailboxde?
è una buona idea!il venditore nn fa consegne internazionai ed io non avevo pensato a farmela da me la spdizione!grazie del consiglio!
-
Quote:
Ndea46
E con oggi siamo a 3 settimane di sold out sul playstore. Sono curioso di capire quando torneranno davvero disponibili....
Effettivamente la situazione si sta facendo ridicola..:o
-
Ragazzi, volevo farvi un paio di domande:
1) Volendo utilizzare il metodo Play Store + Mailboxde per acquistare il Nexus, quando vado a creare il Google Wallet legato alla mia carta prepagata, nell'indirizzo devo mettere quello di Mailboxde. Nel nome dovrei mettere "Mailboxde.com"e nel cognome il mio nome e cognome (come su Saturn), giusto? Ma l'ID dove sarebbe consigliabile piazzarlo?
2) Una volta aperto il Google Wallet ed aver (si spera) preso il Nexus, posso poi eliminarlo per ricrearne poi un altro per utilizzarlo quotidianamente (ovviamente con i dati di fatturazione italiani, ecc. ecc.) ?