Alla fine per evitare "acquisti inconsulti" tipo S3 ed affini, ho proceduto anche io con l'ordine su Saturn.
Speriamo bene.
Visualizzazione stampabile
Alla fine per evitare "acquisti inconsulti" tipo S3 ed affini, ho proceduto anche io con l'ordine su Saturn.
Speriamo bene.
si, diverse guide online dicevano di far così (ma su altri forum, non credo di poter postare i link posto solo una parte di descrizione:
ma dunque nella tua mastercard in fase di registrazione il nome hai lasciato il tuo?
Perchè io ho messo anche il nome del mio amico (modificando la carta che avevo già inserito in precedenza)
io ho fatto l'ordine con tutti gli indirizzi da inserire con quelli del mio amico in inghilterra, compreso il suo nome come intestatario carta su wallet prima di fare l'ordine e non me l'hanno cancellato, ora però ho paura che non me lo accettino in fase di spedizione. sono in ansia e non poco
ora non so se entrare nel wallet e rimodificare la carta inserendo il mio nome come intestatario oppure no... nell'ordine invece non posso modificare nulla e compare con carta intestata al mio amico ovviamente.
Spedizione in consegna *-* speriamo arriva verso le 10 e mezza perche prima non posso riceverlo uffa
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App