straquoto minimo un bel report fotografico dell'unbox con imballo annesso di saturn......:) non sarebbe male un video da mettere su youtube :)
Visualizzazione stampabile
Quali sono attualmente i tempi di attesa per il nexus ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Consegnato :) ma non sono a casa!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Forse sono leggermente OT. Ma io ho trovato il modo di avere un Nexus 4 dall'Inghilterra poiché ho un amico che ci lavora e che è riuscito a prendermene uno.
Ora sono combattuto se tenerlo (quando mi arriverà) o se rivenderlo, principalmente per una questione legata alla garanzia, che da quanto ho letto nel forum sembra valere meno del 4 di coppe con briscola a denari.
Voi cosa mi consigliate? Vale la pena rischiare con la garanzia per il dispositivo oppure no?
Beh la scelta è abbastanza soggettiva, il problema non è tanto quella relativa alla garanzia (OT nell'OT, sento molti avere dubbi sulla garanzia come fosse un problema esistenziale, ma qualcuno di voi, ha mai mandato un cellulare/smartphone/tablet in assistenza?).
Quindi la domanda che dovresti porti é: preferisco guadagnare 100 euro o avere il nexus 4?
Io ho optato per la seconda opzione senza dubbio, ma rimane una scelta soggettiva.