Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cetaceo
Quindi la domanda che dovresti porti é: preferisco guadagnare 100 euro o avere il nexus 4?
Avere il Nexus 4 rotfl
-
Quote:
ilsologheo
Avere il Nexus 4 rotfl
Concordo pienamente, ed è la stessa scelta che ho fatto io...
o meglio, che farò io... me l'ha ordinato una mia amica dal ps tedesco il 6 dicembre ma non è stato ancora consegnato! :(
-
Quote:
cetaceo
beh la scelta è abbastanza soggettiva, il problema non è tanto quella relativa alla garanzia (ot nell'ot, sento molti avere dubbi sulla garanzia come fosse un problema esistenziale, ma qualcuno di voi, ha mai mandato un cellulare/smartphone/tablet in assistenza?).
Quindi la domanda che dovresti porti é: Preferisco guadagnare 100 euro o avere il nexus 4?
Io ho optato per la seconda opzione senza dubbio, ma rimane una scelta soggettiva.
nexus 4!!!!!!!!!!!! ;)
-
Quote:
Ndea46
Saturn.de ;)
in che data lo hai ordinato?
Grazie
-
Quote:
abru
in che data lo hai ordinato?
Grazie
Saturn ha evaso gli ordini fino al 23 mattina.
-
E' possibile tracciare un pacco dalla Germania spedito con Deutsche Post?
Non ho ancora capito chi lo prende in consegna..DHL, Poste Italiane o SDA...
In mano ho un tracking di 2 lettere e 9 cifre..quindi esclude DHL mi sa...
Sto' stordito ha spedito normalmente con le poste tedesche deduco...un fenomeno
-
Scusatemi, ma la garanzia del N4 venduti sugli store europei non è la cosiddetta garanzia "Europa". La stessa che si aveva quando per risparmiare qualcosa sui Nokia li si comprava di importazione??
Se è la stessa non vedo grossi problemi. Se dovesse capitare qualcosa (se), avresti solo la difficoltà dell'invio e del recapito del telefono...
Diversa cosa dovrebbe essere per la garanzia dei telefoni USA, che ha termini tutti diversi, a partire dalla durata.
Mi sbaglio??
-
Quote:
Nis
E' possibile tracciare un pacco dalla Germania spedito con Deutsche Post?
Non ho ancora capito chi lo prende in consegna..DHL, Poste Italiane o SDA...
In mano ho un tracking di 2 lettere e 9 cifre..quindi esclude DHL mi sa...
Sto' stordito ha spedito normalmente con le poste tedesche deduco...un fenomeno
prova qui
Poste Italiane - Dovequando
prova sia pacco celere internazionale che pacco ordinario o celere
-
Quote:
Pier_optimus_black
Scusatemi, ma la garanzia del N4 venduti sugli store europei non è la cosiddetta garanzia "Europa". La stessa che si aveva quando per risparmiare qualcosa sui Nokia li si comprava di importazione??
Se è la stessa non vedo grossi problemi. Se dovesse capitare qualcosa (se), avresti solo la difficoltà dell'invio e del recapito del telefono...
Diversa cosa dovrebbe essere per la garanzia dei telefoni USA, che ha termini tutti diversi, a partire dalla durata.
Mi sbaglio??
Non funziona proprio cosi. Se compri in un terminale con garanzia Europa, lo puoi consegnare in italia presso determinati centro di assistenza.
Il nexus4 non è commercializzato in Italia, per cui LG Italia non fornisce garanzia, bisogna per forza spedirlo presso lo stato dove è stato acquistato.
Funziona come ai tempi per l'iphone 2g, nonostante ci siano gli Applestore in Italia non fornivano garanzia per gli iPhone 2g. ;)
-
Quote:
bibo68
Mi dice codice errato ovunque.
Tranne in "raccomandata" che mi dice "codice non registrato"...o_O