Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pier_optimus_black
Scusatemi, ma la garanzia del N4 venduti sugli store europei non è la cosiddetta garanzia "Europa". La stessa che si aveva quando per risparmiare qualcosa sui Nokia li si comprava di importazione??
Se è la stessa non vedo grossi problemi. Se dovesse capitare qualcosa (se), avresti solo la difficoltà dell'invio e del recapito del telefono...
Diversa cosa dovrebbe essere per la garanzia dei telefoni USA, che ha termini tutti diversi, a partire dalla durata.
Mi sbaglio??
purtroppo lg non fornisce assistenza per terminali europa in italia......se era samsung non c'erano problemi.
-
Quote:
Nis
Mi dice codice errato ovunque.
Tranne in "raccomandata" che mi dice "codice non registrato"...o_O
di solito lo inizia a tracciare da quando entra in Italia...ma prendila con beneficio del dubbio perché potrebbe non essere questo tipo di trasporto...magari prova anche sul tracking di SDA
-
-
Quote:
bibo68
di solito lo inizia a tracciare da quando entra in Italia...ma prendila con beneficio del dubbio perché potrebbe non essere questo tipo di trasporto...magari prova anche sul tracking di SDA
Spero sia così...perchè dentro c'è il mio N4 dalla Germania.
E solo pensare che l'ha spedito con le poste mi vengono i brividi...per fortuna che avevo espressamente chiesto DHL Express International...meglio che non ci pensi
-
Quote:
Nis
Spero sia così...perchè dentro c'è il mio N4 dalla Germania.
E solo pensare che l'ha spedito con le poste mi vengono i brividi...per fortuna che avevo espressamente chiesto DHL Express International...meglio che non ci pensi
ah...dimenticavo, nelle pagine precedenti ho letto che dhl stessa cambia codice di spedizione una volta arrivato il pacco in Italia e quindi molti non riuscivano a tracciarlo mentre poi se lo son visti consegnare....non ho capito bene ma potrebbe essere anche così...spero ti risponda chi ha vissuto sulla sua pelle questo tipo di spedizione con cambio di codice:)
comunque io sarei stato più in pensiero se dentro il pacco...invece del nexus 4 ci fosse stata la proprietaria del culo che hai come immagine del profilorotflrotflrotfl
-
Quote:
bibo68
ah...dimenticavo, nelle pagine precedenti ho letto che dhl stessa cambia codice di spedizione una volta arrivato il pacco in Italia e quindi molti non riuscivano a tracciarlo mentre poi se lo son visti consegnare....non ho capito bene ma potrebbe essere anche così...spero ti risponda chi ha vissuto sulla sua pelle questo tipo di spedizione con cambio di codice:)
comunque io sarei stato più in pensiero se dentro il pacco...invece del nexus 4 ci fosse stata la proprietaria del culo che hai come immagine del profilorotflrotflrotfl
Questo il sito con cui si può fare il "cambio" da codice spedizione tedesco a codice spedizione italiano una volta che il pacco raggiunge l'italia:
DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
;)
-
Quote:
massimosta
Non so, si dovrebbe provare a chiedere tramite mail. Se fosse così sarebbe sicuramente un ottimo prezzo.
-
Quote:
Vectorized
Non so, si dovrebbe provare a chiedere tramite mail. Se fosse così sarebbe sicuramente un ottimo prezzo.
mettendo il prodotto nel carrello ed andando fino all'atto del pagamento, mi fa selezionare la spedizione solo in germania e belgio.... :(
-
Quote:
LukeSGS
mettendo il prodotto nel carrello ed andando fino all'atto del pagamento, mi fa selezionare la spedizione solo in germania e belgio.... :(
Per chi ha fretta potrebbe essere una buona alternativa a Saturn.
Si può utilizzare il metodo di mailboxde anche per loro.
La differenza di prezzo è minima (circa 6€)
-
Salve ho la possibilità di prendere questo benedetto nexus 4 dalla Germania tramite mio zio, come posso fare per sapere se sono tornati disponibili nel playstore?