Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nis
Però questo mi sa che funziona solo se spedito con DHL.
Il mio l'ha spedito con Deutsche Post...e non credo proprio che venga poi preso in carico da DHL :'(
DHL è del gruppo Deutsche Post!
ed anche quelli che l'hanno preso tramite mailboxesde? hanno avuto lo stesso iter!
in realtá poi non hanno comunicato se la consegna sia stata fatta da poste o sda o dhl?
-
Quote:
rizand
Primo aggiornamento: Mi hanno mandato una mail in tedesco in cui dice che il mio ordine ha cambiato stato "in sospeso"
(l'ho tradotta con google traduttore, per cui...non so quanto sia affidabile :P)
mmmmm, mi sembra strano arrivi a loro prima che a saturn.......vediamo un pò se spediscono.
-
mi rivolgo a quelli che hanno l'ordine annullato/attivato su saturno come me, mi dite com'è lo stato del vostro ordine al momento?
sempre storniert?
-
Quote:
patatone1411
mi rivolgo a quelli che hanno l'ordine annullato/attivato su saturno come me, mi dite com'è lo stato del vostro ordine al momento?
sempre storniert?
non cambia a tutti nello stesso momento, ma in base all'ora in cui hai fatto l'ordine......il sistema gestionale di saturn così ogni tot ore li rinnova in automatico fino a quando non arriva il prodotto a loro, in base alle previsioni dovrebbero spedire questa settimana o la prossima.
cmq si.
-
Quote:
clodrusso
non cambia a tutti nello stesso momento, ma in base all'ora in cui hai fatto l'ordine......il sistema gestionale di saturn così ogni tot ore li rinnova in automatico fino a quando non arriva il prodotto a loro, in base alle previsioni dovrebbero spedire questa settimana o la prossima.
cmq si.
io è da ieri sera alle 18 che è attivo e pronto per la spedizione..(ma ormai ho capito che non vale nulla)
certo che un colosso come saturn/mediamarket potrebbe anche avere un gestionale più serio...
da venedì mandate tre e-mail per avere informazioni ed ancora zero risposte..
sarà anche tedesco ma come gestione ordine e relazioni con la clientela hanno da imparare per anni da amazon...
-
Quote:
bibo68
DHL è del gruppo Deutsche Post!
ed anche quelli che l'hanno preso tramite mailboxesde? hanno avuto lo stesso iter!
in realtá poi non hanno comunicato se la consegna sia stata fatta da poste o sda o dhl?
Mah..vediamo.
Perchè attraverso il link DHL, per trovare il tracking italiano, per il momento mi da errore.
Aspettiamo i prossimi giorni...quanta agonia per un telefono! :'(:cry:
-
Quote:
rizand
Io l'ho preso ora da quel sito:
Shipping costs: 11,99 EUR
Grand total excl. VAT: 342,01 EUR
Grand total incl. VAT: 406,99 EUR
Payment method: PayPal Express
PayPal ist der Online-Zahlungsservice, mit dem Sie in Online-Shops sicher, einfach und schnell bezahlen.
Non ho fatto niente di particolare, l'ho ordinato e basta.
L'hai ordinato con spedizione in italia?
Ovviamente i dati per il pagamento e l'addebito lo chiedono/eseguono subito?
-
Quote:
clodrusso
mmmmm, mi sembra strano arrivi a loro prima che a saturn.......vediamo un pò se spediscono.
RIFLESSIONE PERSONALE: invece ci può stare che tra 1 settimana spediscono. Si hanno poche info circa i restock, l'unica che ci è giunta pone il 15 gennaio come fatidica data, per cui a conti fatti il tutto potrebbe essere.
Come già detto qualche pagina indietro io sconsiglio ora Saturn, non oso immaginare quanti preordini abbiano, ma di sicuro non riusciranno ad evaderli tutti con il prossimo restock. Tanto vale a questo punto affidarsi a un altro shop, ma rimane il fatto che aspetterei quando sono realmente disponibili.
Abbiamo già visto nei giorni scorsi come le disponibilità in 3-4 giorni siano cambiate velocemente in 3-4 settimane.
-
Quote:
patatone1411
io è da ieri sera alle 18 che è attivo e pronto per la spedizione..(ma ormai ho capito che non vale nulla)
certo che un colosso come saturn/mediamarket potrebbe anche avere un gestionale più serio...
da venedì mandate tre e-mail per avere informazioni ed ancora zero risposte..
sarà anche tedesco ma come gestione ordine e relazioni con la clientela hanno da imparare per anni da amazon...
io tutta la giornata di ieri ho avuto pronto per la spedizione,oggi di nuovo annullato XD
-
AGGIORNAMENTO:
Un utente su xda, nel thread tedesco ha riportato la seguente news:
"The Nexus 4 16GB should be available in Germany approximately from 20th of January(in a Shop 30km from Enschede). The Price is 395€. There should be large numbers of Devices available. For more Information send me an PM!"
E' possibile che un grosso stock sta arrivando in questi giorni, bisogna solo portare pazienza! ;)