Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
io tutta la giornata di ieri ho avuto pronto per la spedizione,oggi di nuovo annullato XD
Adesso ne sparo un altra. Secondo me riattivano tutti gli ordini per capire quanti preordini hanno e di conseguenza girarli ai loro fornitori.
Questo potrebbe spiegare perchč ogni tot giorni gli ordini vengano riattivati per qualche ora e poi nuovamente annullati.
E' solo una mia supposizione, ovviamente.
PS. Il mio ordine del 23 dicembre ad oggi risulta ancora annullato.
-
Ma comtech come spedisce tramite corriere o posta? Dal loro sito non riesco a capirlo.
-
Quote:
bibo68
DHL č del gruppo Deutsche Post!
ed anche quelli che l'hanno preso tramite mailboxesde? hanno avuto lo stesso iter!
in realtá poi non hanno comunicato se la consegna sia stata fatta da poste o sda o dhl?
E' stato consegnato da dhl in Italia ma con tempi postali
-
Quote:
marius9900
Ma comtech come spedisce tramite corriere o posta? Dal loro sito non riesco a capirlo.
Per l'italia credo usino il solito Weltpaket (visto il piccolo prezzo e il corriere che č dhl) cioč lo stesso che hanno usato gli utenti di mailbox per intenderci.
Il punto č che quella spedizione in germania č considerata espressa mentre da noi postale....quindi abbastanza lenta.
-
FINALMENTE LO HO TRA LE MANI <3 bellissimo cellulare ...veramente! una sola parola? WOW! dhl ottima una volta pacco spedito..ho aspettato un po ma va bene dai! il postino non trovandomi a casa me lo ha consegnato addirittura in un altra sede :P..chiamandomi. TELEFONO ECCEZIONALE..che dire? forse unico difetto che ho trovato tasti per il volume un po' fragili..nel senso non sembrano solidi..vibrano un po'..ma per il resto niente..OTTIMO.. diciamo che mi č servito molto questo 3d..rigrazio tutti ! e buona fortuna :)
-
Quote:
scalabrone
FINALMENTE LO HO TRA LE MANI <3 bellissimo cellulare ...veramente! una sola parola? WOW! dhl ottima una volta pacco spedito..ho aspettato un po ma va bene dai! il postino non trovandomi a casa me lo ha consegnato addirittura in un altra sede :P..chiamandomi. TELEFONO ECCEZIONALE..che dire? forse unico difetto che ho trovato tasti per il volume un po' fragili..nel senso non sembrano solidi..vibrano un po'..ma per il resto niente..OTTIMO.. diciamo che mi č servito molto questo 3d..rigrazio tutti ! e buona fortuna :)
anche in altro forum ho letto proprio ieri di 1 utente che si lamentava dei tasti del volume traballanti.......per il resto posta qualche foto e auguri :).
-
L'ho ordinato da comtech con pagamento tramite bonifico bancario (non avendo paypal)
Stato ordine sospeso anche per me, ho chiesto info su quando pagare, vediamo nei prossimi giorni che succede
-
Quote:
massimosta
L'ho ordinato da comtech con pagamento tramite bonifico bancario (non avendo paypal)
Stato ordine sospeso anche per me, ho chiesto info su quando pagare, vediamo nei prossimi giorni che succede
lo faccio anche io appena mi riaccreditano i soldi di getgoods..
-
Mia domanda: I ordered a nexus 4 today, by when should I do the money transfer?
Loro risposta: Dear customer,
as soon we receive your money we will sent your order. Many thanks.
Stasera farň il bonifico, speriamo di non prendere una fregatura, ma i feedback sembrano tutti positivi
-
Quote:
scalabrone
finalmente! son contento per te! :)
visto come cambiamo tutti atteggiamento quando abbiamo il giochino nuovo in mano!
prima: meledetta LG maledetta google maledetti playstore maledetta mailboxe maledetta DHL poste e sda...insomma maledetti tutti!
tutti nemici tutti contro!
poi con il balocco in mano...tutti bravi, tutti amici e tutti fratelli!
non vuol essere una critica diretta a scalabrone eh! mi ci metto anche io nei nevrotici quando non abbiamo quello che vogliamo!
perň prima di gettare su altri palate di merda come ho visto nella montagna di post precedenti...ci penseri un tantino! :)
cordialitá a tutti