Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo chianetta
Grazie della risposta :) ma sul play store dove sul sito google non trovo la sezione smartphone o la sezione acquisti..potresti passarmi il link? :D
il playStore italiano non è abilitato alla vendita di hardware. Purtroppo il playStore ti fa visualizzare le pagine in base alla localizzazione del tuo indirizzo ip, quindi per visualizzare il playstore tedesco devi utilizzare un proxy.
-
Quote:
marius9900
Quello l'avevo già letto e l'ho anche scritto nella pagina precedente. Nella mail c'è scritto che lo spediscono appena ricevono i soldi. Ti sembra la stessa cosa?
Ma loro possono dire anche che gli asini volano.
Quello che c'è scritto è diverso.
-
Quote:
serton
Ma un maledetto n4 8gb a 350 compreso di spedizioni e' impossibile trovarlo? Sulla baia almeno va a 390
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
LG Google Nexus 4 8GB Smartphone (ohne Branding) günstig kaufen im Online-Shop von comtech.de
360€ circa spedito dalla Germania. ;) ciao
-
Sbaglio o in questi ultimi link c'è scritto che è ohne branding e simlock??? Quello del saturn è pure così?
-
Quote:
rizand
Ma loro possono dire anche che gli asini volano.
Quello che c'è scritto è diverso.
Resta il fatto che se rispettano la settimana dichiarata è una figata. Spedizione diretta in Italia senza giri strani e senza perdita di tempo.
-
Quote:
vinci91
Sbaglio o in questi ultimi link c'è scritto che è ohne branding e simlock??? Quello del saturn è pure così?
Sono TUTTI così!
-
Quote:
vinci91
NON esiste un nexus brandizzato. Lo specificano per completezza, ma non è mai esistito.
-
Io:
Quote:
So you will send the nexus when you receive the money or will I have to wait 1 week after my payment?
Loro:
Quote:
we expecht the Nexus at the end of the next week back at stock. Many thanks.
Spediscono tra una settimana, spero di aver tolto ogni dubbio creato
-
Quote:
vinci91
si, significa: senza marchio e SENZA Blocco SIM
-
Quote:
Originariamente inviato da bibo68
Quote:
Originariamente inviato da scalabrone
FINALMENTE LO HO TRA LE MANI <3 bellissimo cellulare ...veramente! una sola parola? WOW! dhl ottima una volta pacco spedito..ho aspettato un po ma va bene dai! il postino non trovandomi a casa me lo ha consegnato addirittura in un altra sede :P..chiamandomi. TELEFONO ECCEZIONALE..che dire? forse unico difetto che ho trovato tasti per il volume un po' fragili..nel senso non sembrano solidi..vibrano un po'..ma per il resto niente..OTTIMO.. diciamo che mi è servito molto questo 3d..rigrazio tutti ! e buona fortuna :)
finalmente! son contento per te! :)
visto come cambiamo tutti atteggiamento quando abbiamo il giochino nuovo in mano!
prima: meledetta LG maledetta google maledetti playstore maledetta mailboxe maledetta DHL poste e sda...insomma maledetti tutti!
tutti nemici tutti contro!
poi con il balocco in mano...tutti bravi, tutti amici e tutti fratelli!
non vuol essere una critica diretta a scalabrone eh! mi ci metto anche io nei nevrotici quando non abbiamo quello che vogliamo!
però prima di gettare su altri palate di merda come ho visto nella montagna di post precedenti...ci penseri un tantino! :)
cordialitá a tutti
Non posso essere contento? Mi lamentavo perche non era spedito e Sono sincero ho fatto tanti OT..ma addio ho il mio nexus e ho detto il mio parere ...alla fine hai ragione :) mi cancello dal 3d ripeto buona fortuna ..PS per le foto non so come metterle per chi le vuole mi manda un PM con scritto come si fa e mando tutto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App