ahahah
a me interessa per il nexus 10 che al contrario del 4 dovrebbero essere già disponibili in stock
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi..
Qualcuno per caso ha notizie da handyshop? Io ho ordinato e pagato da loro ad inizio novembre e tutto tace.. se qualcuno ha fatto l'ordine da loro mi mandi un MP così magari ci aggiorniamo sulle novità in privato.
Grazie
Suppongo (ma probabilmente sbaglio..) che siano due canali di distribuzione completamente diversi. Spero solo che arrivi prima di natale.. anche se ho i miei seri dubbi
E' sempre LG che distribuisce, quindi non credo cambi molto tra playstore e qualsiasi altro negozio online. Al momento sembra che gli unici ad averlo disponibile sono i rivenditori ufficializzati al day one. Il resto non ha la minima idea di quando e se arrivera'
Regazzi "Nexus 4 disponibilie A BREVE da Expert"!
ma questo? Lg Nexus 4 | Expert
C'è da prima del 13 novembre... altro che "tra breve"..
Mi son deciso.....preso da carphone warehouse 480€ , a monte l amica in francia....anzi.....lo prendo lo stesso e me lo vendo quando mi arriverà!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io facevo parte del gruppo d' acquisto ma mi sono ritirato e mi hanno ridato i soldi senza nessun problema, sono persone serie
Quote:
Originariamente inviato da bibo68
No, un amico sta li per lavoro, torna lunedì prox. Lui si trova a Portsmouth. Lo hanno in stock!
Google Nexus 4 16GB Preisvergleich | Geizhals EU dove conviene acquistarlo? spediscono in Italia?
Quelli che lo vendono a 398 pare che lo spediscano su richiesta per 25 Euro, altrimenti per quello di Saturn/Mediamarkt puoi rivolgerti ad addressgermany per l'acquisto e la spedizione (vedi qualche pagina fa)
P.S.: ho notato che hanno modificato la data di disponibilita' dalle settimane 49-52 alla settimana 52 (24-29 dicembre) :-)
Per ora vendo l'iPhone e poi a gennaio mi butto sul nexus. Mi sa che è la scelta migliore, aspettare che passino le feste natalizie
Scusate ma se torna disponibile fra qualche giorno nel playstore uk e lo compro mi arriverà dopo Natale?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Mio cugino dalla Spagna mi conferma che il prezzo sui mediamarkt e mediaworld sara di 599€, l'unico che si è ribellato al prezzo imposto da Lg è quello tedesco che lo venderà a 345€....
LI MORTACCI LORO! :mad:
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Leggendo il thread usa su xda (l'ho ordinato la) pare che sia finito in tutti i negozi di new yorko_O
Quando arriva al mediawork tedesco spicciatevi ad andare in germania.
Alcuni venditori di amazon Spagna hanno detto che fino a fine gennaio non ce l'avranno disponibile
Inviato dal mio GT-I9000
In USA spedizioni in 3-4 weeks!!!! rotfl
dite che ha senso prendere un galaxy s3 nuovo in attesa del nexus 4?
non ci perderei niente a fare il cambio??
ovviamenre s3 europa
Chi si accolla di fare un gruppo di acquisto per la germania? lol