Ciao Ganzdroid;
Potresti postarmi il link dell'articolo del blog di cui parli tu, perché io non lo trovo ed il prezzo è molto interessante?!?
Scusa il disturbo e
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi aiutate a capire se su questo sito è in stock il nexus Phone Product Detail <table border="0" cellpadding="4" cellspacing="0" width="100%"> <tr> <td align="center"> <table border="0" cellpadding="8" cellspacing="0"> <tr> <td> <font class="gamma" size="2"><span class="gamma-neg-alert"> Your browser does n.
E se deve selezionare il pay e go se lo farò acquistare qui?
Mi sto ubriacando fra siti inglesi,tedeschi,americani,francesi ecc
In belgio e olando il nexus non viene venduto vero?
In francia rimane ancora solo il playstore a venderlo?
Perdonatemi le tante domande un pò di pazienza e compassione verso un pover'uomo che vuole solo uno smartphone
Risposta di HandyShop:
Sehr geehrter Herr xxx,
vielen Dank für Ihre Anfrage.
Leider liegt noch kein Liefertermin zu Ihrem bestellten Artikel vor.
Sobald uns ein genauer Liefertermin vorliegt, werden wir Sie selbstverständlich umgehend informieren.
Mit freundlichen Grüßen
Sabine Greiner
Kundenservice
HTM GmbH
Josef-Gesing-Str. 10
D-15234 Frankfurt (Oder)
Tel.:
Fax:
Mail:
Web:
+49 335 401655555
+49 335 665876219
service@shop-htm.de
HTM GmbH Startseite
In poche parole ancora non hanno idea di quando il prodotto sara' disponibile
Leggendo in giro per i vari forum, molti utenti hanno associato la Postepay a Wallet e sono riusciti a fare l'ordine. Subito dopo gli è arrivata la mail di conferma con il numero dell'ordine. Quindi, a quanto pare dovrebbe funzionare.
Quasi quasi sarei tentato a provarci...
Ciao a tutti mi sapreste dire come acquistarlo dal playstore canadese? Tipo una guida o qualcosa del genere? Grazie
Perchè canadese?rotfl
Comunque segui quella di hd blog, ma al posto di un ip americano scegline uno canadese (e un servizio di spedizione canadese)
Riguardo a questa guida https://www.androidiani.com/disposit...ani-com-144272, i tempi tra ordinazione e consegna sono dell'ordine della settimana? E la spesa totale a quanto ammonta?
Quote:
Originariamente inviato da Vectorized
ho appena fatto una postepay e tra qualche ora mi girano dei contatti in tedeschia e provo a creare un account germanese..........e comunque ho a parcheggio due contatti in Francia.......e voglio sfruttarli tutti!
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
Beh se lo spedisci indietro per la garanzia non paghi i dazi in quanto l'oggetto non è stato comprato. Ciò vale anche per la garanzia.
Non credo che facciano storie neanche col valore della spedizione.
Nel caso io me la vedo così:
-si rompe
-lo spedisco al centro assistenza usa (molto ottimisticamente spero di gestire la cosa dall'italia)
-lo riparano (miracolo)
-do loro un indirizzo di spedizione di spedizionidagliusa
-torna a casa
In poche parole spero arrivi senza problemi e che non si rompa :-[
Sisi.. Forse per i dazi è come dici te, ma credo che si dovranno mandare i documenti di acquisto.. Comunque ok
Non intendo che arriva rotto, credo di no... Però in futuro può succedere, e mi fa pensare anche l'unico anno di garanzia.
Credo che sia meglio prenderlo in Europa, ci sarebbero molti meno problemi in tutto =)
Inviato dal mio Pure Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Polv89
Sono affiliati a mailboxes
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
scusate ma per chi non ha agganci nei paesi dove è presente il ps, non conviene comprare dal pomo?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Stanco di tutto questo "traffico" ne ho preso uno in pronta consegna dalla svizzera. È dello store tedesco. Ho già il traking. Incrocio le dita!
ovviamente si.............ho creato un collegamento proxy tramite Tor per fargli "vedere" che sono in Germania, creato account, inserito in ordine un pz, ma quando clicco "procedi" mi rimane la pagina a caricare.....ho provato a rifare l'operazione ma mi si impunta il caricamento!!!!!
Qualcuno ha consigli?
Illuminami sull'articolo in home cortesemente.
345€ è il costo del terminale con spedizione gratis dal Play Store a loro giusto?
Quindi bisogna aggiungerci spese di spedizione USA>Italia e dazi doganali in base a quanto dichiaro?
Prezzo "Nexus in mano" dichiarando il giusto?
riguardo questa guida
https://www.androidiani.com/disposit...ani-com-144272
quanto viene il totale comprensivo di dazi doganali?
dite che sia meglio acquistare da play uk? dove trovo una guida così dettagliata per farlo? grazie ma non ne posso più, ho fatto l'ordine da handyshop il 14 novembre e mi sa che lo disdico immediatamente vista l'ultima email
Molto semplicemente seguivo da giorni le nuove uscite su ebay e questo pomeriggio si è materializzato questo Nexus 16 gb disponibile subito a differenza di tutti gli altri che sono dei pre-order. L'ho pagato sicuramente più degli altri ma se tutto va bene tra una settimana al max è in mie mani e mi sono tolto questo pensiero. Ho già messo in conto che dovrò pagare (ma non è detto) l'iva alla dogana.
edit: mi correggo!! In realtà l'oggetto viene spedito dalla Germania! In questi giorni ho letto talmente tanti annunci che lo avevo confuso con uno Svizzero. Meglio ancora...
Ragazzi scusate ma su spedizionidagliusa quanto si deve dichiarare?? E a quanto ammonta il costo complessivo??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
qualcuno sa quando potrebbe essere riaperto il play francese?
Quote:
Originariamente inviato da ReValeX
stavo cercando anch'io questa info.....ma niente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
hanno fatto un altra guida per acquistarlo: Il Blog del Pomo
Francese: Proxy Cape Free Web Proxy Node
Spagnolo: http://en.proxyweb.com.es/browse.php...p6DraTWpN&b=29
Inglese: KingSurfProxy - UK Proxy Service, Free Anonymous Proxy, Unblock Bebo, Unblock Facebook, Unblock Twitter
Tedesco: www.1proxy.de - German IP web proxy, unblock fast and anonymous!
C'é n'era uno che non andava
Quello francese penso
Ciao Ganzdroid;
Scusa avevo capito male, pensavo vi steste riferendo al blog Androidiani Mentre voi vi riferivate a questo articolo:
http://ilblogdelpomo.blogspot.it/201...78-eu.html?m=1 .
Lo avevo letto ma non lo avevo proprio preso in considerazione visto che c'era scritto:
"ATTENZIONE: ABBIAMO SOSPESO LE ORDINAZIONI COME INDICATO NEI COMMENTI A QUESTO POST. OGNI ULTERIORE EMAIL CHE CI VERRA' SPEDITA CON RICHIESTE DI INSERIMENTO IN LISTA VERRANNO CESTINATE SENZA RICEVERE RISPOSTA. PER L'APERTURA DEI NUOVI ORDINI IN FUTURO CREEREMO UNA NUOVA GUIDA CON UN NUOVO PROCEDIMENTO PER L'ACQUISTO. GRAZIE."
C'è qualche novità???
Il servizio è dinuovo attivo anche se non lo hanno scritto nell'articolo???
Hanno realizzato una nuova guida???
Se si dove la trovo???
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
In francia ci sono negozi fisici che lo vendono? Se si quali? E a quanto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App