alla fine il gruppo di acquisto del pomo ha deciso anche di buttarsi sul nexus 10..wow 'risparmi tantissimo'!!
Visualizzazione stampabile
alla fine il gruppo di acquisto del pomo ha deciso anche di buttarsi sul nexus 10..wow 'risparmi tantissimo'!!
A leggere certe minchiate su quel blog non posso che quotarti..
Non accettiamo pagamenti diversi dalla ricarica PostePay, soprattutto via PayPal, i motivi molti di voi li sapranno già. E' un'azienda sull'orlo del fallimento, che offre poche reali garanzie ai prorpri utenti e che crea notevoli problemi organizzativi a coloro che, come noi, organizzano dei gruppi d'acquisto.
Segnalo questa app N4 checker sempre che non ne abbiate gia' parlato...e' difficile starvi dietro...rotfl
Bhè la tentazione è tanta solo 50euro in più comprese le spese.....purtruppo l'ultima mia fregatura l'ho presa proprio pagando ad un bastardo(scusate)tramite postpay(si lo so solo i deficenti o chi troppo si fida ricorre a postpay)...sappiate che se il pagamento tramite postepay ha valenza nulla è considerata come una donazione...ed io ho perso 150euro..meno male che non gli diedi tutti i soldi ma solo parte ..che fesso però...ad oggi MAI pagamenti tramite postpay per prodotti su Internet...perseverare sarebbe diabolico
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
richiesta urgente!!!
per i residenti a Londra...
il telefono sim-free è disponibile in tutti i carphone warehouse? o solo uno o qualcuno in particolare?
grazie in anticipo per le risposte!;)
Oppure puoi comprarlo in un O2 shop a 399
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho un cugino fisicamente a Londra per il week-end...l'idea di farlo tornare con il telefono in mano, mi "attizza" parecchio, nonostante i 500 euro che poco comprendo!
cmq ho visto che di store carphone in London ce ne sono 4/5 ed a quanto riporti, non in tutti ce l'hanno!
In quali indirizzo mio cugino per anadare a colpo sicuro?
anche se credo che siano collegati tra sè, quindi magari se quello di Oxford street è senza, magari ti indirizza in un altro store che ce l'ha...penso!
Ciao a tutti ragazzi sono in attesa di trovare qualche offerta umana per acquistare il nexus 4 ed ho notato che sul sito handytick.de lo vendono a 398 + 25 euro di spedizione pagamento tramite Paypal, il problema è che la disponibilità è data tra la settimana 49 e 52 (quindi fine dicembre se non sbaglio).
Secondo voi è consigliabile aspettare Gennaio per trovarlo ad un prezzo migliore o è meglio approfittarne prima che alzano il prezzo come getgoods e handyshop?
Io ho ordinato su Getgoods il 7 novembre quando veniva ancora 399 euro. Ovviamente nessun segnale finora, ma non ho ceduto alla tentazione di cancellare l'ordine. Tengo duro!
Quindi se vuoi approfittare del buon prezzo ordina su quel sito. Chiaramente se aspetti gennaio o addirittura febbraio inoltrato lo troverai a prezzi migliori. Ehm forse, visti i ritardi che stanno subendo gli ordini negli USA. Si parla addirittura di 6/8 settimane!
Ripropongo la domanda fatta qualche post addietro, ma il prezzo sul play store spagnolo, è in dollari o €?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ciao, ho forse la possibilità di acquistare un nexus4 acquistato in america ed ancora imballato con scambio a mano. Il venditore, che mi abita vicino, dice che gli arriverà il 22 Dicembre sbloccato per qualsiasi operatore. È credibile? Sapete come funziona per la garanzia, va spedito in USA? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ad ora non può essere certo che glielo consegnino il 22/12. Avrà stimato una possibile data. Per il resto tutto ok.
io intanto vendo il gs2...poi come andrà andrà...al max rimango 1 mese con il mio 3310rotfl
intanto da Londra mi riferiscono che nei negozi fisici sono finiti!
solo uno in esposizione che non vendono!:'(
rubatelo...
fidati: se anche lo compri dal playstore tra sei mesi non ti è ancora arrivato. prendi quello
Comunque a chi interessasse,è come dicevo io qualche pagina dietro....
AdressGermany propone l'acquisto del nexus 4 16Gb a 395 dal mediamarkt + 34,50 tra servizio e spedizione...ma bisogna,per poter effettuare l'ordine,registrarsi al sito e versare 10 euro,a detta loro però è una cosa molto conveniente perchè è per "a lifetime membership".... -.-''
A questo punto per chi ne prende più di 1 conviene sempre e si risparmiano mesi di attesa perchè il mediamarkt sarà rifornito in maniera molto più consistente da LG,ma comunque si superano i famosi 400 euro.....
(C'è da dire a loro favore che in quanto a comunicazione sono "tedeschi",anche di Domenica mattina alle 12,30 rispondono alle mail in massimo 3-4 minuti).
Si,in effetti è così,però la loro risposta è che per gli acquisti online (si può ordinare anche da ora il nexus 4 da loro prendendolo dallo store) applicano un costo del 10% + 14,50 per le spedizioni + sempre i soliti 10 euro di "membership". => 360 + 36 + 14,50 + 10= 420 invece dei 430 (siamo sempre lì....l'hanno studiata abbastanza bene la cosa XD)
In pratica quella che fanno nel caso del mediamarkt è un'offerta speciale dedicata al Nexus 4 a causa della grande mole di richieste e preordini ricevuti (rappresentano il migliore servizio di mail forwarding in Germania) cercando di ottenere lo stesso prezzo finale di quello che si avrebbe dall'acquisto tramite Google play.
Bho,vediamo che succede e poi se ne parla a Gennaio,secondo me è la cosa migliore da fare a questo punto.
Ultima risposta su alcuni dettagli:
-Paypal
-Come effettuare l'ordine dopo la registrazione
-Possibilità di aggiungere l'assicurazione per la spedizione (non compresa nei 14,50)
-Se hanno qualche informazione sulla "quantità" delle scorte del mediamarkt e sulla possibilità di soddisfare in un unico colpo tutte le richieste.
*
- we accept only visa or mastercard, no paypal.
- you fill a personal shopper form after verification process.
- dhl premium has up to 500€ insurance as default in EU zone but shipping conditions depends on dhl itself.
- ofcourse this totally depends on Mediamarkt, we can not garanty on behalf of mediamarkt. They say delivery is on 15.12 , however our company is not responsible on a delay coming from Mediamarkt. We can only promise on 24 hours shipment after we picked from Mediamarkt up.
Scusate se rompo ancora ma a Londra nei negozi fisici quanto può costare (compreso di tasse se ce ne sono)?
Quote:
Originariamente inviato da barta
Da 389 a 399 sterline tasse comprese (16GB). Da Carphone warehouse però sono terminati
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
ma prenderlo in germania dallo store quanto verrebbe? bisogna ordinarlo dal play store e pagare con carta di credito giusto?