Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cmatte
Infatti!
Che pa..e però, è peggio di un incubo!!!
A questo punto se passa un mese almeno vedremo quanto era bufala la notizia di un nuovo Nexus in arrivo :D
non mi interessa a costo di andare in corea ad assemblarmelo personalmente avrò il mio nexus 4! ma giuro che di lg non voglio più vedere neanche le lettere!
-
Quote:
Verduz
non mi interessa a costo di andare in corea ad assemblarmelo personalmente avrò il mio nexus 4! ma giuro che di lg non voglio più vedere neanche le lettere!
Cercavo di arrampicarmi sugli specchi per trovare il bicchiere mezzo pieno....
La realtà è che non ti puoi immaginare come mi giri il ca..o adesso per non aver cambiato quella stramaledetta carta mentre quando stavo pagando!!!!!
-
Quote:
wbennyw
qualcuno che gentilmente mi sa dire come annullare l'ordine? ...anche perchè avrei anche aspettato...ma non voglio certo pagarlo 460 euro
Basta che vai nei tuoi ordini, clicchi su dettagli e annulli con l'apposito bottone ;)
Cmq io credo che ne abbiamo uno stock limitato in arrivo settimana prossima, esaurita quella quantità hanno bloccare gli ordini.
-
Quote:
cmatte
Cercavo di arrampicarmi sugli specchi per trovare il bicchiere mezzo pieno....
La realtà è che non ti puoi immaginare come mi giri il ca..o adesso per non aver cambiato quella stramaledetta carta mentre quando stavo pagando!!!!!
cmatte immagino fidati immagino ;)
-
Quote:
Ndea46
Basta che vai nei tuoi ordini, clicchi su dettagli e annulli con l'apposito bottone ;)
Cmq io credo che ne abbiamo uno stock limitato in arrivo settimana prossima, esaurita quella quantità hanno bloccare gli ordini.
Ma certo che è cosi'..
Domani contatto il supporto (non oggi perchè riceveranno 1000000 mail) e chiedo lumi
-
fatto! grazie...basta solo questo per avere il rimborso giusto? ...ho anche mandato una mail giusto per non lasciare niente al caso -.- comunque che infamata cambiare il prezzo cosi senza dir nulla :bd:
-
Quote:
rizand
Ma certo che è cosi'..
Domani contatto il supporto (non oggi perchè riceveranno 1000000 mail) e chiedo lumi
Li ho appena contattati io, ti aggiorno appena rispondono.
-
Quote:
Ndea46
Li ho appena contattati io, ti aggiorno appena rispondono.
Dai ok, ma io tendenzialmente non vorrei annullarlo..anche perchè non ho fretta...
-
Quote:
rizand
Dai ok, ma io tendenzialmente non vorrei annullarlo..anche perchè non ho fretta...
Ottime condizioni di vendita, prevedono diritto di recesso fino a 30 giorni, oltre il limite minimo previsto dalla legge. Sembra ok come venditore! ;)
-
Quote:
Ndea46
Ottime condizioni di vendita, prevedono diritto di recesso fino a 30 giorni, oltre il limite minimo previsto dalla legge. Sembra ok come venditore! ;)
Ma su questo non avevo dubbi, si vedeva che era serio.
Ma per quanto riguarda noi che l' abbiamo ordinato con la dicitura "Disponibile in una settimana" cosa han detto? Che è effettivamente così o che verrà spedito a fine febbraio?