Volevo acquistare su Saturn.de, ma quando saranno di nuovo in stock?
E 3-4 settimane da 3-4 settimane...
E gli altri prezzi sembrano un tantino eccessivi...
Visualizzazione stampabile
Volevo acquistare su Saturn.de, ma quando saranno di nuovo in stock?
E 3-4 settimane da 3-4 settimane...
E gli altri prezzi sembrano un tantino eccessivi...
Beh, allora store alternativi inglesi, o spagnoli?
Non voglio aspettare Febbraio... A questo punto io sono anche disponibile ad andare in Germania(Stoccarda) si hanno novità sulla disponibilità nel suddetto luogo, magari un negozio fisico.
Perchè leggendo post precedenti sembra che lo stock avvenga il 15 gennaio, ma nessuno è sicuro.
-edit-
Ragazzi per quanto riguarda Saturn.de, nessuno ha mai provato a chiedere se inseriscono la spedizione in Italia?
Lo so, in linea di principio è una fesseria, visto che c'è saturn.it, però tentar non nuoce, magari tanti clienti esteri non dispiacciono e se ne fregano della filiale italiana....oppure magari riusciamo a farlo importare e vendere a quel prezzo anche a saturn.it se ci facciamo vedere interessati in molti (disse un grande sognatore dopo aver preso una bella batosta su comtech.de) :) ?
Io ho provato a mandare una mail a entrambi, non si sa mai, se vi va tentar non nuoce, visti i tempi e i casini altrove poi ;)
oggi ho fatto una prova e ho acquistato una app da 1 sterlina lasciando wallet così com'è (nome del mio amico al posto del mio e indirizzo sul wallet, compreso di nome dell'amico ce suo indirizzo sulla fatturazione della carta e sulla spedizione. é andato tutto a buon fine, ho ricevuto la notifica della mia banca dell'operazione da 1 sterlina e da google la mail di ricevuta, con scritto che ho pagato con carta numero xxxxx intestata al mio amico. questo mi fa pensare che una volta registrata la prima volta su wallet la carta, sia tutto ok, e il cambio di nome e indirizzo fatto poi serva solo per ingannare google, ma non centra nulla con la banca. almeno spero, finchè non lo spediscono non son tranquillo però.
PS:che difficile seguire sta discussione, da sta mattina alle 8 quando ho scritto, son state scritte 10 pagine, è impossibile tenersi in linea :)
appena ordinato da saturn :) andando mooolto per eccesso dovrebbe arrivarmi intorno ai primi di marzo.. Però se arriva prima non è che mi lamento xD chi l'ha già acquistato con questo metodo è rimasto soddisfatto? Mi è sembra l'unico con un prezzo davvero buono e relativamente poco sbattimento!