Visualizzazione stampabile
-
speriamo non alzino il prezzo pure loro Di Saturn una volta arrivato il restock
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da crash89
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Già! Io infatti mi sono affrettato per quello.. Perchè nessuno lo mette fuori a quel prezzo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ma nessuno si sente di andare all'estero comprarne un paio e spedirli a noi? invece di aspettare mesi? :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo chianetta
ma nessuno si sente di andare all'estero comprarne un paio e spedirli a noi? invece di aspettare mesi? :P
ma guarad che pur volendo anche se vai all estero non è che lo trovi,io sono stato una settimana in germania e non ne ho trovato neanche unoXD
al massimo puoi trovarli in qualche nazione in qualche negozio di operatori telefonici, ma a prezzi di 500-550 euro XD
-
Quote:
crash89
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Se lo volevano aumentare lo aumentavano un mese fa, non ora che hanno già centinaia di preordini.
-
Quote:
marius9900
Se lo volevano aumentare lo aumentavano un mese fa, non ora che hanno già centinaia di preordini.
Quoto in pieno!! Non dimentichiamoci che quando tornerà disponibile sul playstore costerà 45€ in meno!
-
Quote:
tonisauffa
@ cmatte @ nexus4soldout: un Nexus 4 è già andato via a €595 con vendita chiusa fuori dalla baia quindi senza sostenere commissioni.......
Ricordate che voi, come me, avete "tempo" da investire per acquistarlo mentre altri hanno "denaro" da investire per aquistarlo!
Io semplicemente unisco il mio "tempo" al loro "denaro"!
Chiudo con questo topic!
Ciao ragazzi spero di vedervi presto nelle sezioni NEXUS 4!
Permettimi di dirlo......il mondo è fatto di polli! Il tuo ragionamento nn fa una piega!
-
Quote:
tonisauffa
@ cmatte @ nexus4soldout: un Nexus 4 è già andato via a €595 con vendita chiusa fuori dalla baia quindi senza sostenere commissioni.......
Ricordate che voi, come me, avete "tempo" da investire per acquistarlo mentre altri hanno "denaro" da investire per aquistarlo!
Chiudo con questo topic!
detto onestamente, anche se in parte ti "odio" perchè hai fatto una cosa che va contro i miei principi, hai tutta la mia stima! come ti avevo già detto tempo fa, se ci sono polli disposti a spendere tanto e che non hanno la sbatta di prenderselo come stiamo facendo noi è giusto spennarli! congratulazioni :)
-
tornate in topic per cortesia..frega poco che qualcuno ci guadagna qualche centinaia di euro speculando sulla gente che vuole un nexus 4...
-
Quote:
tonisauffa
Chiudo con questo topic!
Puahah! Cellulare gratissss bravissimo hai investito bene il tuo capitale ;)