Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sui forum esteri dicono che per comprare dal play uk basterebbe un conto moneybookers. E in effetti guardando sul loro sito c'è scritto:
Ogni giorno sempre più commercianti accettano i pagamenti Skrill (Moneybookers). Così potete pagare direttamente e in modo sicuro senza rivelare i dati del vostro conto bancario o della carta di credito. Visitate subito la nostra guida agli acquisti per vedere dove potete acquistare e scoprire straordinarie offerte esclusive.
Io il conto moneybooker ce l'ho per via di planetwin365 che per versare ed incassare mi chiedeva appunto quel tipo di conto. Stasera tramite proxy provo ad entrare nel play uk e a simulare un ordine. Dite che se lo faccio per il nexus 7 è lo stesso?
-
Si ma resta il problema del domicilio in uk
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Si ma resta il problema del domicilio in uk
Quello è il problema minore... anzi non è un problema. Mi posso rivolgere a jack's deliveries o a tanti altri.
-
Su saturno.de lo danno a 395....sapete se spedisce in Italia?
-
Quote:
cabron1980
Mi pare spedisca solo in Germania come Mediamarkt ....
-
Quote:
cabron1980
Su saturn.de dà anche informazioni sulla disponibilità. Dice "disponibile fra più di quattro settimane".
-
Scusate ma funziona solo per la Spagna sta cosa?? Perchè io sono andato sia in Australia che in Inghilterra e usavo sia Postepay che carta di credito della banca (italiana ovviamente...)
-
Quote:
grean
Io son di Milano verrei anche solo non ho capito! si sa gia' della disponibilita'? e poi atri 3/4 amici li ho che vogliono questo n4 :D al max porto la mia macchina e siamo 4 ahahah :-$
ahah ancora non si sa della disponibilità! comunque una macchina piena io ce l'ho già (siamo 4 persone che andiamo lì per il nexus più una per shopping), se qualcuno vuole unirsi con un'altra macchina non credo ci sia problema...anche se per ora è solo un'ipotesi visto che quelli del mediamarkt non si sono ancora fatti sentire! :(
-
Mah..io sono propenso a muovermi per il gruppo d'acquisto, ma non vorrei che poi se la prendano con tutta la calma del mondo (e si, mi riferisco a elgooG e LG)
Alla fine non vorrei che i tempi di attesa si allunghino talmente tanto da farmi scendere la scimmia dalle spalle...
Mah..sono perplessissimo!
-
Quote:
Clippoz
Mah..io sono propenso a muovermi per il gruppo d'acquisto, ma non vorrei che poi se la prendano con tutta la calma del mondo (e si, mi riferisco a elgooG e LG)
Alla fine non vorrei che i tempi di attesa si allunghino talmente tanto da farmi scendere la scimmia dalle spalle...
Mah..sono perplessissimo!
Anch'io ho i medesimi dubbi, però d'altronde non voglio buttarmi su altri terminali e quindi mi sa che lo prendo :-$