Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheQueen
Sto leggendo ora. E' veramente assurdo. Vedo se trovo il mio amico online. :'( Io sono in viaggio, e non è che mi venga facile leggere il forum dall'hub... In più in albergo prende malissimo.
Siete sicuri che non ci stiano prendendo in giro comunque?
bha speriamo domani di ritrovarci tutti quanti con l ordine spedito...aspettiamo notizie dal tuo amico;)
-
Li chiama domani mattina...
-
Quote:
TheQueen
Li chiama domani mattina...
okkei aspettiamo tue notizie;)
speriamo siano buone....
-
Quote:
TheQueen
Siete sicuri che non ci stiano prendendo in giro con la storia che gli hanno già spediti comunque? Più che altro perchè saturn.de ha sempre mandato le mail di conferma spedizione dopo la mezzanotte, mentre qua vedo che se ne sono usciti di pomeriggio. Mi sembrerebbe davvero assurdo un errore simile da una catena come saturn.de.
un pò il dubbio me lo stai facendo venire,è un pò troppo assurda come cosa...
-
Quote:
SanKio
Ordine del 26/12/2012 spedito ed ho ricevuto anche il tracking
lo stato attuale su saturn cosa dice?
potresti postare un screen de "i miei ordini" nell'area utente?
-
Quote:
clodrusso
lo stato attuale su saturn cosa dice?
potresti postare un screen de i miei ordini?
Guardando è un tizio con 3 messaggi che non ha mai scritto qui se non prima di ieri. Noi che abbiamo ordinato da saturn siamo qui a farci coraggio da prima di natale. C'è da fidarsi?
-
Quote:
TheQueen
Guardando è un tizio con 3 messaggi che non ha mai scritto qui se non prima di ieri. Noi che abbiamo ordinato da saturn siamo qui a farci coraggio da prima di natale. C'è da fidarsi?
Senza voler screditare o accreditare nessuno, volevo solo informare tutti che non è l'unico ad averlo scritto se sfogliate qualche pagina!
-
Quote:
cmatte
Senza voler screditare o accreditare nessuno, volevo solo informare tutti che non è l'unico ad averlo scritto se sfogliate qualche pagina!
si abbiamo letto, c'è anche patatone
Quote:
TheQueen
bho sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio??anche se non vedo che motivo avrebbero di mentire....
patatone puoi postare uno screen dello stato dell'ordine su saturn?
-
Quote:
cmatte
Ripeto, sono solo in 2, ho riletto. Lui e patatone. E saturn ha sempre mandato le mail per la spedizione dopo la mezzanotte, inoltre è davvero strano che al primo giorno la spedizione sia già al 40%. Basta fare 2+2. Se domani posteranno gli screenshot faccio chiamare l'amico mio, altrimenti gli evito sta figura di cacca per colpa di qualche idiota che si diverte a scherzare sui soldi degli altri.
-
Mica ci sta guadagnando eBay con le vendite dei Nexus 4 ;)
Tanto da metterlo in prima pagina..però di fianco all'ifogn no...
http://s2.postimage.org/bfbgab9s5/mi...o_su_e_Bay.jpg
http://postimage.org/image/bfbgab9s5 (perché da tapatalk l'altra si vede sgranata)