Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allegato 40686Allegato 40687
Quote:
Originariamente inviato da
TheQueen
Guardando è un tizio con 3 messaggi che non ha mai scritto qui se non prima di ieri. Noi che abbiamo ordinato da saturn siamo qui a farci coraggio da prima di natale. C'è da fidarsi?
Fai un pò come vuoi
-
Quote:
SanKio
Grazie per il Feed e la disponibilità. ;)
Allora Saturn ha proprio deciso di fare le cose a caso. Attendiamo oggi per vedere cosa succede.
Queen se hai la possibilità di chiamare pls aggiornami, io preparo una mail per richiedere info.
-
Quote:
Ndea46
Grazie per il Feed e la disponibilità. ;)
Allora Saturn ha proprio deciso di fare le cose a caso. Attendiamo oggi per vedere cosa succede.
Queen se hai la possibilità di chiamare pls aggiornami, io preparo una mail per richiedere info.
O magari hanno la priorità quelli che ne hanno ordinati più di uno.. anche patatone mi sembra ne abbia ordinati 2. Se fosse così lo faccio subito visto che devo ordinarne 6 rotfl
-
Mi scuso con entrambi ma mi sembra veramente assurda una cosa simile. Ho chiesto al mio amico di chiamare, spero faccia stamattina, in ogni caso gli ho lasciato anche un messaggio sulla pagina di facebook chiedendo spiegazioni e mi auguro rispondano il prima possibile.
-
Quote:
marius9900
O magari hanno la priorità quelli che ne hanno ordinati più di uno.. anche patatone mi sembra ne abbia ordinati 2. Se fosse così lo faccio subito visto che devo ordinarne 6 rotfl
Se ne potevano ordinare massimo 3 per account mi pare.
-
Aggiornamento per quelli che, come me, l'han preso da comtech.de ieri:
Il servizio clienti dice che prima di fine febbraio i nexus 4 non arriveranno.
-----
Hello,
the delivery date is moved from LG to the end of February. I'm sorry.
-----
Credo che annulerò l' ordine.
-
Quote:
rizand
-----
Hello,
-----
Io fossi in voi terrei d'occhio il sito saturn.de. Appena finiscono di smaltire i preordini già presenti, è possibile che li mettano nuovamente con disponibilità immediata. :cool:
-
Quote:
TheQueen
Se ne potevano ordinare massimo 3 per account mi pare.
Sì lo so. Due ordini da 3 intendevo.
-
Quote:
SanKio
caspita il mio ordine è 7900 ordini prima del tuo.......come mi rodeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quote:
marius9900
O magari hanno la priorità quelli che ne hanno ordinati più di uno.. anche patatone mi sembra ne abbia ordinati 2.
non vedo cosa c'entri....più che altro pare che quelli del 23-24 li abbiano proprio saltati....bha
-
Quote:
rizand
-----
Hello,
-----
Ottimoooooo! Solo buone news oggi! :D