Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
sisi ma come dicevo prima a Ndea46, quella di aspettare è la souluzione più sensata!!
Però cazz..fino a fine febbraio..è lunga :)
Guarda ora come ora ho le b@lle sverse, eliminerei ogni ordine ed eviterei di prendere il Nexus4 a favore di un altro dispositivo.
Ma l'ordine non è per me ma per un amico, per cui nn posso annullarlo :D
-
Quote:
Ndea46
Guarda ora come ora ho le b@lle sverse, eliminerei ogni ordine ed eviterei di prendere il Nexus4 a favore di un altro dispositivo.
a chi lo dici....
-
Quote:
Ndea46
C'ho pensato anche io, ma cosa prendersti al posto del nexus 4?
io voglio un google fonino, dovrei prendere il galaxy nexus, ma prendere un GN adesso..non la vedo tanto una cosa sensata
-
Quote:
rizand
C'ho pensato anche io, ma cosa prendersti al posto del nexus 4?
io voglio un google fonino, dovrei prendere il galaxy nexus, ma prendere un GN adesso..non la vedo tanto una cosa sensata
esatto! bisogna solo avere pazienza e sperare che inizino a produrne qualcuno in piu '-.- ...il rapporto qualità/prezzo è sempre maggiore anche di un GN a poco prezzo
-
beh sinceramente vedendo il nuovo tegra 4 e i nuovi processori della samsung, l'idea di attendere mi è passata per la mente. Però se uno pensa così andrà a finire che non compra mai niente. Ogni giorno esce una tecnologia nuova, e un terminale nuovo. E' quasi impossibile avere sempre il top del top
-
Quote:
crash89
beh sinceramente vedendo il nuovo tegra 4 e i nuovi processori della samsung, l'idea di attendere mi è passata per la mente. Però se uno pensa così andrà a finire che non compra mai niente. Ogni giorno esce una tecnologia nuova, e un terminale nuovo. E' quasi impossibile avere sempre il top del top
Il tegra4 è indirizzato a utenti che giocano con lo smartphone/tablet....io se devo giocare accendo il pc e gioco a Battlefield3 :D non a un giochino mobile
-
anche oggi ancora annullato e non sembra riattivarsi......
-
Quote:
Ndea46
Il tegra4 è indirizzato a utenti che giocano con lo smartphone/tablet....io se devo giocare accendo il pc e gioco a Battlefield3 :D non a un giochino mobile
ma si, alla fine ho il nexus 7 con il tegra3, e sinceramente non sento il bisogno del tegra4...il mio discorso era rivolto a chi pensa di aspettare per prendere un terminale migliore/più nuovo
-
Quote:
Ndea46
ma si, alla fine ho il nexus 7 con il tegra3, e sinceramente non sento il bisogno del tegra4...il mio discorso era rivolto a chi pensa di aspettare per prendere un terminale migliore/più nuovo
-
Quote:
clodrusso
anche oggi ancora annullato e non sembra riattivarsi......
AHAHHAHAHAHAHAHA di la verità, hai le b@lle sverse almeno quanto me! :D