Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crash89
beh sinceramente vedendo il nuovo tegra 4 e i nuovi processori della samsung, l'idea di attendere mi è passata per la mente. Però se uno pensa così andrà a finire che non compra mai niente. Ogni giorno esce una tecnologia nuova, e un terminale nuovo. E' quasi impossibile avere sempre il top del top
anche a me per un secondo,però poi ho anche pensato che all'inizio almeno avranno dei prezzi altissimi
-
Quote:
Ndea46
AHAHHAHAHAHAHAHA di la verità, hai le b@lle sverse almeno quanto me! :D
mi sa che ti sei perso il post 7090 della pagina precedente....:)
-
E vaiiiiiii, da circa mezzora ci sono anch'io :tramite una mia amica in Westfalia prenotato il 19 dicembre da mediamarkt, arrivato in negozio il 21, ma la mia amica era in aereoporto per tornare per il Natale a S.Benedetto del Tronto, ritirato e spedito il 3 gennaio con Hermes, consegnato mezzora fa con TNT Traco: 395,00 + 13,00 € x spedizione. Adesso microsim e via, si parte!!!
-
Su saturn c'è scritto: Offen, cio vuol dire "si, stiamo facendo" oppure "si, aspetta e spera il restock"?
-
Pacco arrivato a mailboxde
-
Quote:
SanKio
Pacco arrivato a mailboxde
Ciao, puoi dirmi se puoi scegliere anche UPS? Magari fai uno screen per farmi vedere come si presenta la schermata
-
Non so se lo avete già scritto ma ora Saturn.de da disponibilità "Immediata" :)
Come devo procedere con mailboxde.com...c'è una guida passo passo? Mi sembra di capire che sia una soluzione affidabile!
-
Quote:
alberto888zz
Non so se lo avete già scritto ma ora Saturn.de da disponibilità "Immediata" :)
Come devo procedere con mailboxde.com...c'è una guida passo passo? Mi sembra di capire che sia una soluzione affidabile!
Bestellung verbucht! Hanno inviato!
Comunque anche io vorrei più informazioni su mailboxde.
Una volta che gli arriva in sede, come procedono? E soprattutto come procedo io? Tempi di consegna?
-
Quote:
xx1182
Una volta che gli arriva in sede, come procedono? E soprattutto come procedo io? Tempi di consegna?
non significa che hanno inviato, quando spediscono ti arriva la mail e il tracking.
cmq riattivato anche a me con ordine inviato......speriamo spediscano oggi.
-
Quote:
xx1182
Lo stato del mio ordine è : Bestellung verbucht
vale a dire ordine inviato.. è possibile?! Non mi è arrivata manco una mail