Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
non significa che hanno inviato, quando spediscono ti arriva la mail e il tracking.
cmq riattivato anche a me con ordine inviato......speriamo spediscano oggi.
Bhè di certo è un buon segno!
-
Quote:
Aetos
Lo stato del mio ordine è : Bestellung verbucht
vale a dire ordine inviato.. è possibile?! Non mi è arrivata manco una mail
Quote:
Aetos
Bhè di certo è un buon segno!
scusa ma fino ad ora non hai mai letto di quello stato??
eppure ne abbiamo parlato a lungo e in largo.....è lo stesso stato che si alternava ad ordine annullato......poi ovvio che sia un buon segno visto che sono arrivati e stanno spedendo, quindi si presume e si spera che in giornata arrivi la mail.
-
Quote:
clodrusso
scusa ma fino ad ora non hai mai letto di quello stato??eppure ne abbiamo parlato a lungo e in largo.....è lo stesso stato che si alternava ad ordine annullato......poi ovvio che sia un buon segno visto che sono arrivati e stanno spedendo, quindi si presume che in giornata arrivi la mail.
No, in realtà non l'ho mai letto perchè io l'ho ordinato il 4 gennaio!
-
Confermo anch'io ordine inviato su saturn! (Per ora)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi ance a me hanno cambiato lo stato :D e ho notato anche che ora danno disponibilità immediata:D daiii che forse ce 'labbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
-
eh te parevaaaa...ora coi soldi bloccati dall altra parte,saturn mette la disponibilità :'( uffffffffffffffffffffffff
-
effettuato ordine e pagamento su saturn.de..... spero solo non aver fatto caz....te
-
Che ottima notizia!
Ho provato a ordinare e mi ha fatto "provare" a pagare con PayPal tre volte e quando premevo su "paga adesso" mi tornava alla pagina dove clicchi "paga".
Alla quarta volta è scomparso PayPal e carte italiane non ne accetta.
Voi come avete ordinato? Vi risulta ci sia sempre PayPal? Che avete inserito come fatturazione, mailboxde o i dati italiani?
-
Quote:
cmatte
Che ottima notizia!
Ho provato a ordinare e mi ha fatto "provare" a pagare con PayPal tre volte e quando premevo su "paga adesso" mi tornava alla pagina dove clicchi "paga".
Alla quarta volta è scomparso PayPal e carte italiane non ne accetta.
Voi come avete ordinato? Vi risulta ci sia sempre PayPal? Che avete inserito come fatturazione, mailboxde o i dati italiani?
Paypal! ;)
devi mettere mailboxde.com! Metti solo il riferimento del tuo ID presso di loro! ;)
-
Quote:
wbennyw
eh te parevaaaa...ora coi soldi bloccati dall altra parte,saturn mette la disponibilità :'( uffffffffffffffffffffffff
Per quello uso sempre 2 carte di credito legate a Paypal, una prepagata e una carta di credito. ;)