Visualizzazione stampabile
-
ragazzi volevo tranquillizzare molti di voi, TheQueen (alla quale farei una statua visto che ha anche speso non poco per la chiamata in germania) ha fatto chiamare da una sua conoscente tedesca e le hanno detto che sia il suo che gli altri ordini arretrati sono stati già spediti....oggi dovrebbe arrivarci la mail col tracking :cool:.
-
Quote:
Originariamente inviato da
clodrusso
ragazzi volevo tranquillizzare molto, TheQueen ha fatto chiamare e le hanno detto che sia il suo che gli altri ordini arretrati sono stati già spediti....e oggi dovrebbe arrivarci la mail.
Bellaaaaaaaa!!!!!!!
-
Quote:
clodrusso
ragazzi volevo tranquillizzare molti di voi, TheQueen(alla quale farei una statua visto che ha anche speso non poco per la chiamata in germania) ha fatto chiamare da una persona che conosce il tedesco e le hanno detto che sia il suo che gli altri ordini arretrati sono stati già spediti....e oggi dovrebbe arrivarci la mail col tracking.
ahah in contatto diretto con theQueen?? XD
che bella notizia :D
-
Quote:
Ndea46
Per quello uso sempre 2 carte di credito legate a Paypal, una prepagata e una carta di credito. ;)
Ma la carta di credito associata al conto corrente bancario? Io non mi fido molto, ad sempio in caso di problemi su ebay potrebbero prelevare tutti i soldi che vogliono....
-
Provo anch'io ad ordinarlo su satur.de solo che non riesco ad inserire correttamente nei campi e ho paura di sbagliare.
Una volta su questo thread avevo visto uno screenshot dove ti faceva vedere come inserire correttamente i campi, su mailbox.de mi sono già registrato e mi hanno dato subito l'ID. Chi c'è l'ha quello screenshot se può ripubblicarlo, grazie....
Su Straße, nr, PLZ e Ort che devo mettere? L'ID lo metto su Adresszusatz? Il numero telefonico devo mettere il mio reale contatto telefonico? Su "Lieferung oder Abholung in Ihrem Saturn vor Ort" quale delle quattro voci scegliere?
Una domanda: Se l'ordine mi viene annullato mi restituiscono i soldi spesi? Oppure c'è il rischio che non mi vengono più rimborsati?
Saluti e grazie per la disponibilità
P.S. Vorrei pagare con paypal associato alla mia carta postepay
-
Quote:
marius9900
Ma la carta di credito associata al conto corrente bancario? Io non mi fido molto, ad sempio in caso di problemi su ebay potrebbero prelevare tutti i soldi che vogliono....
stai parlando di paypal,non degli ultimi scemi,puoi stare sicuro con loro;)
-
Quote:
marius9900
:D mai sentita una cosa simile! e poi ho il controllo spese via sms, appena uso la carta mi arriva un sms, impossibile che non mi accorgo!
-
Grazie TheQueen che ci hai tenuto sempre aggiornati :D ora non ci resta che aspettare e godercelo :D
ps:ora dobiamo solo vedere la questione della spedizione di mailboxde,che fare spedire con dhl o vedere se si riesce a spedire con ups??mmmm che dite?qualcuno ha notizie?
-
Quote:
sandokan91
Provo anch'io ad ordinarlo su satur.de solo che non riesco ad inserire correttamente nei campi e ho paura di sbagliare.
Una volta su questo thread avevo visto uno screenshot dove ti faceva vedere come inserire correttamente i campi, su mailbox.de mi sono già registrato e mi hanno dato subito l'ID. Chi c'è l'ha quello screenshot se può ripubblicarlo, grazie....
Su Straße, nr, PLZ e Ort che devo mettere? L'ID lo metto su Adresszusatz? Il numero telefonico devo mettere il mio reale contatto telefonico? Su "Lieferung oder Abholung in Ihrem Saturn vor Ort" quale delle quattro voci scegliere?
Una domanda: Se l'ordine mi viene annullato mi restituiscono i soldi spesi? Oppure c'è il rischio che non mi vengono più rimborsati?
Saluti e grazie per la disponibilità
P.S. Vorrei pagare con paypal associato alla mia carta postepay
Interessa anche a me
-
Quote:
kekkopf
stai parlando di paypal,non degli ultimi scemi,puoi stare sicuro con loro;)
Sì ma tipo se io vendo qualcosa su ebay e l'acquirente si inventa qualche motivo per il quale paypal è costretta a bloccarmi il conto per verifiche (e questo può succedere), mi ritrovo anche con i soldi sul conto bancario bloccati?