Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcuser
Ragazzi il mio ordine ha cambiato stato in:
Bestellung verbucht
Ihre Bestellung wird vorbereitet zum Versand
Tradotto:
ordine inviato
Il tuo ordine è pronto per la spedizione
Che significa che presto lo spediranno?
in teoria si a me è stato in quel modo più di 24 ore e lo hanno spedito..
però altre due volte me lo hanno annullato dopo qualche ora che era in quello stato...
-
ragazzi io ho acquistato quando c'era ancora la disponibilità immediata. Momentaneamente se guardo l'ordine su saturn.de mi dice:
Ordine inviato
in magazzino, nel processo
Il tuo ordine è pronto per la spedizione
dite che è arrivato realmente un restock e quindi spediranno in settimana o è stata solo una strategia per ottenere qualche ordine in più??
-
Quote:
cmatte
Alla fine dopo mille problemi con PayPal che non effettuava il pagamento e venivo reindirizzato al sito dove dovevo, ancora, pagare, alla ottava volta ho trovato il problema : il traduttore automatico della pagina di Google su Chrome. Su Firefox zero problemi, ma ho potuto ordinare quando era di nuovo 3/4 settimane :(
Per chi lo chiedeva, penso che l'unico modo di inserire mailboxde sia mettere l'id nel campo "indirizzo secondario" perché altrove non accettava numeri in alcun modo.
Grazie a tutti per le informazioni che ci siamo scambiati, ottima community ;)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk
Hit thanks button if this helped!
stesso problema...come hai risolto? anche non traducendo niente mi torna sempre dove devo ancora pagare
-
Quote:
wbennyw
stesso problema...come hai risolto? anche non traducendo niente mi torna sempre dove devo ancora pagare
prova con un altro browser
-
Quote:
marius9900
prova con un altro browser
provato con explorer ma stessa cosa, sto installando firefox :p
-
Quote:
wbennyw
provato con explorer ma stessa cosa, sto installando firefox :p
Come dicevo sopra, ho risolto con Firefox installato al volo appositamente!
In più (non so se cambia) sono andato su PayPal e ho modificato la carta principale, perché tentava di usare quella non selezionata evidentemente (lo so perché sono stato contattato telefonicamente dal servizio antifrode che me lo ha segnalato!).
-
Quote:
cmatte
Come dicevo sopra, ho risolto con Firefox installato al volo appositamente!
In più (non so se cambia) sono andato su PayPal e ho modificato la carta principale, perché tentava di usare quella non selezionata evidentemente (lo so perché sono stato contattato telefonicamente dal servizio antifrode che me lo ha segnalato!).
boh neanche con firefox, come carta ne ho solo una quindi non dovrebbe essere quello il problema. Magari riprovo più tardi
-
appena fatto ordine su saturn... vi aggiorno in caso di cambiamenti...
-
Quote:
harrypale
appena fatto ordine su saturn... vi aggiorno in caso di cambiamenti...
sei riuscito a fare l'ordine con disponibilità immediata??
-
Quote:
crash89
sei riuscito a fare l'ordine con disponibilità immediata??
no perché sono tornato a casa tardi... comunque l'ho fatto perché appena gli arriva l'altro stock forse me lo spediscono..