Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Gli ho inviato una mail con i dati....5 minuti e mi ha risposto. Perche' non dovrei fidarmi? Per i soliti sentito dire?
Ma va, figurati. Pure io domani eseguo l'ordine. Poi ho fatto tutte le verifiche che potevo. So dove trovarli rotfl
-
Quote:
marcoluzzo
Ragazzi è urgente, come faccio ad accedere al play store UK?
Quando uso super surf per il proxy mi rimanda sempre playstore.com
dove i prezzi sono in dollari e Google Wallet mi riconosce come statunitense...
Soluzioni?
Vorrei comprarlo da qua e farlo spedire ad un inglese che conosco impedito con tutto ciò
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non puoi semplicemente usare un proxy?
Io per collegarmi a quello francese ho fatto così.... devi un po' sbatterti perché in rete se ne trovano molti, ma non tutti funzionano ed alucni sono molto lenti.... ma fai anche presto a fare le prove...
-
Quote:
Jack79
Ma va, figurati. Pure io domani eseguo l'ordine. Poi ho fatto tutte le verifiche che potevo. So dove trovarli rotfl
sono andato di intutito e mi sono fidato anche delle tue verifiche :p
non voglio pensare ad altre cose...anzi gli offriro' volentieri una birra, ora posso tornare a concentrarmi sui miei business! rotfl
al telefono ci pensa lui
-
Piu che altro acquistando direttamente dal play store lo avranno (o almeno spero) prima dei vare store esterni (vedi handyshop getgoods ecc.) per l'affidabilità resterà un incognita fino a quando non lo vedrò nelle mie mani! Speriamo.
-
Quote:
Androix
sono andato di intutito e mi sono fidato anche delle tue verifiche :p
non voglio pensare ad altre cose...anzi gli offriro' volentieri una birra, ora posso tornare a concentrarmi sui miei business! rotfl
al telefono ci pensa lui
Quote:
clansman943
Piu che altro acquistando direttamente dal play store lo avranno (o almeno spero) prima dei vare store esterni (vedi handyshop getgoods ecc.) per l'affidabilità resterà un incognita fino a quando non lo vedrò nelle mie mani! Speriamo.
HA SCRITTO QUESTO ORA SUL SUO BLOG:
LEGGETE ATTENTAMENTE:
1) Federico mi ha detto che una volta ordinati, i tempi di consegna sono 9 giorni lavorativi dagli USA, 4 giorni dall'Europa. Questi sono i tempi perché il pacco arrivi immacolato a casa vostra.
2) La spedizione non è assicurata, ma essendo il tutto gestito da un Mail Boxes Etc, direi che potete stare tranquillissimi.
3) Non sappiamo attualmente quando Google renderà nuovamente disponibili i Nexus 4 nei Play Store di tutto il mondo.
4) Riguardo a dove acquisteremo in Europa, attualmente abbiamo dei vantaggi di costo in UK. Non sappiamo che tipo di alimentatore integrerà Google nella confezione, se specifico per il paese d'acquisto o con adattatore universale, in ogni caso non possiamo procedere con acquisti a pioggia in tutta Europa poiché perderemo i vantaggi di costo derivanti dall'acquisto di gruppo.
Quindi il giorno prima che Google renderà disponibili nuovamente i Nexus 4 nei Play Store, in base alle richieste, decideremo dove acquistare. Per l'Europa il dubbio è tra UK e Germania, questo significa che acquisteremo TUTTO o in UK o in Germania. Se sarà UK abbiate pazienza, un adattatore vi costerà pochi euro...
5) Infine, ma IMPORTANTISSIMO, io cerco di rispondere a tutti per email, ma senza che mi bombardiate continuamente ponete pure le domande qui, così magari altri che prima di voi mi hanno chiesto la stessa cosa potranno rispondervi, aiutantomi non poco a gestire il tutto.
Grazie per la collaborazione.
-
Quote:
clansman943
sto per fare l'ordine, hai usato paypal ?
-
Quote:
miknik
sto per fare l'ordine, hai usato paypal ?
Si Clans ha usato paypal, come farò anch'io d'altronde ;)
-
Si si paypal!
Comunque questo suo amico si ritroverà con la paypal con tipo 8000 euro entro domani, speriamo non vada alle figi :D
-
Quote:
clansman943
Si si paypal!
Comunque questo suo amico si ritroverà con la paypal con tipo 8000 euro entro domani, speriamo non vada alle figi :D
AhAh rotfl Sappiam dove ha l'MBE al max organizziamo spedizione punitiva in contrassegno :O rotfl
-
Quote:
clansman943
Si si paypal!
attenzione che dopo i 2000 euro scattano i controlli di paypal e bloccano l'account per verifiche per alcuni giorni fin che non ricevono documenti d'identità e codice fiscale