hai pagato tramite paypal?
Visualizzazione stampabile
bah che dire, la situazione dal mio punto di vista continua a essere sempre più ridicola! com'è possibile che questi di saturn stanno riprendendo a spedire gli ordini tra l'altro fatti dopo il 23 dicembre mentre google (che dovrebbe avere il canale di commercializzazione migliore per questo prodotto) non ha ancora evaso ordini arrivati addirittura il 6 dicembre? è o no un googlephonino? è impensabile che saturn riceva così tanti stock prima del playstore, la gestione delle vendite di questo prodotto è veramente RIDICOLA! comunque congratulazioni a chi è riuscito ad accaparrarselo anche a sto giro su saturn ;)
Dato che il mio contributo è inutile, avevo pensato di inviare una mail comunitaria indicando i nostri id e chiedere di sbloccarci la spedizione tramite ups. Ovviamente è solo un'idea ma potrebbe funzionare :)
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
Scusatemi... ma il PLAY STORE avrà venduto molti ma molti piu cellulari che ha venduto saturn o altri store, mi pare logico.. quindi è ovvio che abbiano molti piu preordini il playstore che saturn.....non c'è paragone. Se ne arrivano 100 a saturn smaltisce, 100 a playstore non fa un cavolo... (il numero è simbolico)
potrebbe essere un idea,però vorrie prima cpire prima quanto verrebbe con ups,dato che nelle tabelle ci sono due diciture "IT" :S
EDIT:sono appena andato a controllare sul sito ed hanno levato la tabella con i prezzi e hannno scritto "individual offer",qudini penso che ognuno li debba contattare e chiedere un preventivo "personale" per la spedizione :S:S
io credo di essere riuscita a prenderlo quando stamattina saturn lo dava ancora disponibile. ora nel mio ordine dice come a qualcuno di voi "in magazzino, nel processo" e "Il tuo ordine è pronto per la spedizione"...
non ci resta che aspettare...
non è che poi te li freghi tutti...:)
li dice che per ups va richiesta individualmente l'offerta..
che cmq non è che UPS sia il top e DHL faccia schifo...
è solo il tipo di spedizione usata..
se spedissero con DHL worlwide express domani l'avrei come pure se spedissero con UPS express saver..
se spediscono con UPS standard penso arrivi lunedì/martedì
in pratica le prime due sono espressi via aerea lo standard è un camionistico...
problema è che le spedizioni espresse senza abbonamenti o sconti sono molto costose
considerando che il playstore ha il cell outofstock da 1 mese mentre saturn continua a prendere ordini da un mese senza fermarsi dubito che la mole degli ordini in questo momento sia così netta, anche perchè ormai stanno ordinando tutti da saturn che permette di farlo! poi boh, resta il fatto che la gestione delle vendite è stata pessima