io penso di si..ma solo perchè sono fiduciosa.... io direi di aspettare domani perchè in teoria dovrebbero spedircelo se è vero che ce l'hanno in magazzino.
Visualizzazione stampabile
ragazzi se a qualcuno non va di aspettare lo puo prendere quà però costa 549 ho contattato il fornitore spediscono subito
Guarda, io ho entrambe le situazioni:
-Ordine fatto il 23 dicembre quando non era disponibile ora riporta: "Disponibile in 3-4 settimane, in preparazione" e "Il tuo ordine è pronto per la spedizione"
-Ordine effettuato questa mattina quando disponile: "in magazzino, nel processo" e "Il tuo ordine è pronto per la spedizione"
Per cui credo che abbiano ricevuto uno stock maggiore rispetto ai preordini, i ragazzi che lo avevano ordinato il 21 dicembre quando era realmente disponibile, lo hanno già ricevuto, bisogna solo attendere la mail di spedizione.
E QUESTA VOLTA SPERO DI NON ESSERE SMENTITO!!!!
Io avrei intenzioni di farmi spedire il Nexus 4 da un conoscente che abita in Germania e che lo acquisterebbe lì sul Play Store. Dovrebbe esserci l'italiano come lingua di sistema e dovrebbe funzionare senza problemi, giusto? L'altro mio dubbio riguarda la garanzia. Se succede qualcosa allo smartphone, posso mandarlo in riparazione qui in Italia o mi tocca rispedirlo in Germania?
Grazie
OT
Per chi è intenzionato ad acquistare una cover e non spendere un capitale segnalo queste:
GRIP S-LINE WAVE GEL CASE COVER FOR LG GOOGLE NEXUS 4 E960 | eBay
Costo contenuto e ottima qualità
Se avete fretta e preferite ordinare in Italia:
http://www.ebay.it/itm/Custodia-Cove...cd&_uhb=1#shId
L'ultima cosa che ho fatto è stata fare il logout e rientrare, re inserire nel carrello ecc.
Spero almeno questa aiuti, anche se in realtà il fatto che per due volte mi sia sparito paypal tra le opzioni di pagamento mi puzza di problematiche loro, tecniche o chissà di che tipo...