Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack79
AhAh rotfl Sappiam dove ha l'MBE al max organizziamo spedizione punitiva in contrassegno :O rotfl
la scimmia ha vinto, tanto comunque a meno di questo prezzo non si troverà, pagamento fatto con paypal
-
Da quello che ho capito il conto paypal che useranno è un business...quindi deve essere per principio registrato con i documenti...(da quello che ho afferrato eh!)
-
Quote:
Clippoz
Da quello che ho capito il conto paypal che useranno è un business...quindi deve essere per principio registrato con i documenti...(da quello che ho afferrato eh!)
Si esatto, mi pare di aver capito anchio così. Anche perchè han già superato i 10 terminali, quindi i 2000€ anche...
-
ok perfetto era solo per avvertirvi...bene così :)
-
Potreste aggiungere "il blog del Pomo" nella prima pagine per tenere tutto sott'occhio?
Alla fine per ora,in attesa di notizie dei 330e della Svizzera,le migliori ipotesi sono questo blog e Handyshop giusto?
Io aspetto i primi feed di chi lo comprerà,blog o handy e poi mi muoverò,quindi teneteci sempre aggiornati mi raccomando XD
-
Quote:
tiso
ok perfetto era solo per avvertirvi...bene così :)
Ma si, Grazie :) Hai fatto benissimo ;)
-
Quote:
amauvin
Potreste aggiungere "il blog del Pomo" nella prima pagine per tenere tutto sott'occhio?
Alla fine per ora,in attesa di notizie dei 330e della Svizzera,le migliori ipotesi sono questo blog e Handyshop giusto?
Io aspetto i primi feed di chi lo comprerà,blog o handy e poi mi muoverò,quindi teneteci sempre aggiornati mi raccomando XD
lo stesso farò io....
-
aggiunto in prima pagina l'offerta de ilpomo..
-
Penso sia da apprezzare il blog il pomo che fa tutto questo credo senza guadagnarci nulla, apparte il fatto di farsi moltissima pubblicità al blog :) ma se la meritano ;)
-
Quote:
miknik
Penso sia da apprezzare il blog il pomo che fa tutto questo credo senza guadagnarci nulla, apparte il fatto di farsi moltissima pubblicità al blog :) ma se la meritano ;)
Si,non si aspettavano questa affluenza, la voce è girata. Dovrebbero regalarmene uno :( ahahah rotfl