Come non detto, ha resistito anche qui 20 minuti.... 4-5 weeks
Visualizzazione stampabile
Comprato da play store UK, per ora mi hanno mandato l email con scritto che l addebito verrà eseguito una volta spedito...
Spero non facciamo problemi con la carta di credito italiana
Tempo 1-2 weeks
Unico dubbio mi ha dato un errore al reload della pagina anche se mi hanno mandato l email
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fatemi capire,chi lo ordina prima lo riceve in 1-2 settimane e chi dopo in 4-5??
Pensandoci bene avrei potuto ordinarlo io con i dati della carta inglese di mia cugina,mi fosse venuto prima questo lampo di genio!
BuonO! :) - Allora siccome non esce in Italia lo vorrei comprare all'estero pero che mi consigliate Germania o UK?
Se attualmente le spedizioni per il nexus arrivano a 4-5 settimane,significa che da oggi fino al nuovo anno non ci saranno lotti disponibili sul playstore?
Ragazzi dove posso comprare questo maledetto telefono? sta diventando un'ossessione!
raga qual è il sito dello store fr?
andateci piano ragazzi non vi fate prendere dal panico dai
ragazzi ma il trucchetto di google wallet con carta italiana e indirizzo estero di fatturazione vale ancora?
Ragá come mai il blog del pomo ha chiuso le iscrizioni per gli acquisti in blocco?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi ma vorrei sapere come poterlo acquistare in USA o in Germania e farlo arrivare qua in Italia.
Un'altra cosa, facendo due calcoli ho scoperto che in america verrebbe a costare 228 euro ma ci sarebbero delle tasse da pagare ?
Quote:
Originariamente inviato da mikekoke
Ci sarebbero i costi doganali da pagare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
intanto in italia non arriverà il nexus
Nexus 4 non arriverà in Italia: LG e Google non lo vendono - Tom's Hardware
Se lo prendi in America non hai pero la garanzia europea
Salve, mi riferisco soprattutto a chi quotidianamente aggiorna il blog oppure chi gira un bel po su internet.
Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce siti per Android in Spagna.
vi chiedete il perché? ho dei contatti in spagna e vorrei sapere da un sito ben informato quando inizieranno nuovamente ad aprire lo store per vendere il Nexus4 cosi potrò essere uno dei primi ad acquistarlo.
grazie
Nuovo record ahahah pero spedito in 24 ore XD
Nexus 4 16gb Spedito in 24 ore !!! | eBay
I COSTI DI SPEDIZIONE SONO DI 649 EURO NON TRATTABILI CON CORRIERE !!!
hahahahahha
pazzesco..e pensare che ci sarà gente che lo compra perchè farà ancora più figo che in italia non lo vendono..sarà veramente sopra la moda possedere qualcosa che per il nostro mercato non è previsto..anche a cifre folli..
a quel prezzo non lo comprerei sinceramente.. dai altro ragazzi? Lo voglio!
Qualcuno si è fatto il conto di quanto viene con jackdeliveres (sempre che lo si riesca ad acquistare dall'inghilterra)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In tanti lo hanno comprato con la carta di credito italiano e gli sono stati scalati i soldi dalla carta senza problemi.... meno male era sicuro al 100% che bloccavano l'account -.-
-.-'' davvero?? Una volta scalati i soldi è fatta??
Vediamo che succede e proviamoci tutti a sto punto!
acquistato con carta italiana e già gli hanno scalato i soldi? com'è possibile? ancora non li hanno spediti e già scalano i soldi? da quello che ho letto per ora lo stanno solo prenotando e la prenotazione è andata a buon fine, il problema si dovrebbe verificare nell'istante della spedizione quando scaleranno effettivamente i soldi, allora si che dovrebbero bloccare tutto
Ragazzi,ma io mi chiedo una cosa,dato che LG non lo commercializza,l'Italia sarà terra di nessuno per quanto riguarda il nexus 4,non si potrebbe cercare di "contattare" google per chiedere che il nostro paese venga associato a uno store qualsiasi? Francia,Spagna....anche se ci riservano un quantitativo minore di nexus e ci tocca aspettare 1 mese per averlo,ma almeno non ci si sbatte......non è possibile che Google tralasci la nazione Italia così solo per le strategie di marketing di LG.
Dico tutto ciò da "ignorante" in materia,ma sinceramente non credo che politicamente ci siano problemi,è tutto un blocco di google,volendo potrebbero trovarla la soluzione per noi...
intendevo questo:
ah...tra l'altro il tizio che mi ha prestato la carta di credito visa italiana era qui e gli sono già arrivati gli sms di transazione concessa
Vuol dire che una volta che fai l'ordine google in automatico fa un controllo per vedere se hai la disponibilità sulla carta.. una volta fatto quel controllo non ci sono più problemi. Te li possono scalare subito o fra un mese, non cambia niente.
io da parte mia non ci ho mai creduto. Per dirla tutta in Italia dovrebbe anche essere non possibile essendo il denaro un bene fungibile.
Si può accettare solo il pagamento in contanti, ma una volta che si accettano carte di credito/debito/assegni non si può fare gli schizziosi
Domanda:
Ho letto che dal 15/12 in Germania sarà disponibile nei MediaMarkt in Germania a 395euro..è una notizia attendibile?? Se non si riescono a trovare nei play store, com'è possibile che il 15/12 nei negozi sarà disponibile??
Grazie
Notizie dalla Svizzera. Un rivenditore mi ha scritto che la direzione ha deciso di non metterlo in vendita ed un altro mi dice che se non verranno consegnati in tempo utile per gli acquisti di Natale non lo metterà più in vendita. Quindi, niente Svizzera, Italia, Belgio, Olanda...ho paura che questa volta Google (nei libri di economia studiata come la società perfetta) abbia sbagliato clamorosamente...
ma può essere che a me mi va a finire nello store americano in ogni caso tramite ultrasurf?