Ma per quanto tempo mi bloccano i soldi?
Dato che l' ordine è stato annullato non dovrebbero riaddebbitaemeli subito?
Visualizzazione stampabile
Si effettivamente mettendo i dati così sembra che qualcuno stia usando una carta di credito rubata a qualcuno perché usa tutti i suoi dati, ma una carta di credito intestata a qualcun'altro >.<
Se e' effettivamente così almeno non c'e' problema per i soldi (a parte che li bloccano per un po' ) perché il proprietario della carta di credito, pensando ad una situazione del genere, sarebbe solo la vittima :)
Ragazzi ma c'è almeno uno che ha acquistato tramite proxy? Sul serio non c'è nessuno???
Chi mi scrive in pvt un modo sicuro per comprare un n4???
Io ho la notifica via SMS quando uso la carta. Mi è arrivata notifica della transazione di 358 euro sul telefono.
Poi mi hanno annullato l' ordine per i motivi di cui sopra.
Nell' email c' era scritto che i soldi sarebbero stati presi solo alla avvenuta spedizione del prodotto.
Sul saldo del conto corrente della mia banca ora risultano ancora i soldi.
Non so se me li hanno bloccati.
Sia il saldo contabile che quello disponibile risultano intatti per ora.
a chi interessasse Nexus 4 von LG vorbestellen bei Media Markt
da mediamarkt.de hanno posticipato l uscita............ al 15 01 13
Si anche da me ci sono 2 saldi: saldo contabile e saldo disponibile. Risultano entrambi e sono la stessa cifra, quindi per ora sembrano intatti.
Non credo che ritenterò con un altro account dopo che mi hanno intimato (scritto in neretto) di non aprirne un altro.
Farò fare tutto al mio amico con la sua carta inglese, tutto in regola e poi gli ridò i soldi quando scende a Natale.
ragazzi avete un buon proxy per navigare sul play store tedesco?grazie.........:D
Fringuelli seguire questo thread sta diventando sempre più problematico perchè siamo in tanti e giustamente lo usiamo come valvola di sfogo.
Torniamo però alle basi per fare chiarezza perchè fra errori e confusione rischiamo di dimenticare quello che avevamo imparato e quello che dovevamo evitare:
Metodi verificati:
1)Spedizioni dagli usa Costo 450 dollari + dogana
2)[GUIDA] Acquisto Nexus 4 da PlayStore USA Costo 425 dollari circa + dogana
Come promesso posto la guida per acquistare con carta di credito italiana il nexus 4 sul playstore USA.
1)procurarsi un indirizzo virtuale USA presso un servizio di spedizione pacchi io ho scelto usabox.com perchè non ce da pagare nessuna quota per iscrizione base
ed è referenziato in base a questa classifica americana:Package Forwarding Company Comparisons.
2) passo trovare un proxy anonimo usa da configurare nel browser che usate abitualmente lo si può trovare sul sito Hide My Ass! Free Proxy and Privacy Tools - Surf The Web Anonymously
3) una volta impostato il proxy sul browser e verificato con my ip che avete un ip usa, ho creato una nuova gmail con l'indirizzo usa fornito da usabox.com, con la quale mi sono creato un nuovo
account sul wallet di google dove inserire la carta di credito nel mio caso una mastercard italianissima del circuito cartasi, inserite sempre l'indirizzo USA qundo richiesto.
4)accedere al playmarket usa acquistare una canzone per verificare che tutto sia regolare.
5)procedere all'acquisto del nexus 4 seleziona la carta di credito inserita precedentemente nel wallet a questo punto se avete già inserito l'indirizzzo di spedizione USA
vi chiederà quello di fatturazione della carta di credito dovete inserire quello USA fornito nel mio caso usabox.com.
Dopo le istruzioni vi racconto la mia esperienza passo passo... continuate a leggere tramite la fonte se interessati
via
una accortezza: se potete create una carta virtuale valida per una sola operazione
mi dispiace, 100% mastino italiano. rotfl
scherzi a parte sto diventando pazzo, grazie a ganz per le dritte ma ho letto degli utenti che dicevano che il metodo tuttandr ecc ecc è sbagliato (no mastercard)..poi non so, mi sto facendo 3000 pippe mentali per ricreare un nuovo account in proxy pulito quindi nuovo wallet, ma altri utenti di altri forum dicono che non l'hanno neanche fatto e gli è stato spedito il telefono :O Appena riesco a far configurare tor con crome, pago il pomo, e lo faccio con l'account vecchio e basta! se lo bloccano amen, se ne rifa un'altro!
è un macello, praticamente appena imposti il wallet ti chiede nome e cognome e codice postale. Cosa metto il mio nome o quello del contatto?
Poi quando imposto la carta di redito e mi chiede indirizzo di fatturazione cosa metto? Il mio nome o quello di contatto?
boh!!!
allora devi mettere un indirizzo di un paese dove play è abilitato alla vendita dei dispositivi quindi usa canada francia germania uk o spagna! non importa in quale paese alla fine compri il nexus! io ho messo un indirizzo usa tramite USAbox.com ® mail forwarding - Mail Boxes and Mailing Addresses in USA.
poi all'indirizzo di fatturazione metti il tuo nome e l'indirizzo del contatto, e in fine all'indirizzo d spedizione nome e indirizzo contatto.
io non ho ordinato ma da tutta la discussioni e dalla guida del pomo risulta questo
non usare tor usa direttamente il proxy nelle impostazioni del browser.. a mio parere è meglio. ma te volevi comprarlo in francia?
ragazzi, seguendo la guida del blog del pomo le istruzioni da seguire per registrare la carta sono queste:
1) sotto la voce "generale" settare i propri dati mettendo però alla voce indirizzo un qualsiasi indirizzo di residenza dei paesi dove è attivo il playstore devices (per ottenerne uno gratis si può usare usabox)
2) sotto la voce indirizzo di fatturazione e spedizione indicare l'indirizzo che vi verrà fornito (se vi appoggiate al blog del pomo usate l'indirizzo che vi manderanno, se avete altri contatti usate quell'indirizzo). In questo punto però io ho un dubbio, il campo "Nome" va settato sempre con il mio nome e cognome o con quello della persona proprietaria del magazzino/appartamento o qualsiasi cosa dove farò spedire il pacco?
3) sotto la voce "metodi di pagamento" aggiungere una carta (che verrà usata per l'acquisto) inserendo i dati della carta fino al campo "Nome", mentre per i dati di fatturazione utilizzare quelli del deposito/appartamento dove farete recapitare il telefono.
Spero di essere stato chiaro e spero che qualcuno sappia darmi una risposta al dubbio sul punto 2 :)
nn ho trovato proxy francesi. E nn è ancora in stock.Quote:
non usare tor usa direttamente il proxy nelle impostazioni del browser.. a mio parere è meglio. ma te volevi comprarlo in francia?
Per il proxy sinceramente sono negato per ste cose, ho configurato tor con guide online anche per crome e testandolo sembra andare bene. Ha qualche bug?
Per il tuo dubbio dicevano che per chi sceglieva uk ci dava il nome del tizio del magazzino, per tutti gli altri casi il tuo. Per ogni dubbio aggiungi Thomas cercato su Google + e chiedi a lui che ha scritto la guida.
Ps alla fine voi avete optato per usare il vostro account o farvelo uno nuovo?
Inviato dal mio Motorola StarTac
Per quanto riguarda il punto 2 il servizio a cui ti appoggi ti darà le indicazioni che cerchi.
Per quanto riguarda spedizionidagliusa era il mio nome e cognome
al punto 2 metti nome e indirizzo del deposito o persona. il tuo nome va solo nell'indirizzo di fatturazione, e ovviamente anche li metterai l'indirizzo del deposito
ma quindi è in stock in germania??? o.o
per tor tutti dicono che non si riesce a concludere in fase di conferma acquisto boooh
riguardo l'account io ho provato a farne un altreo col proxy e non mettendo un'email di referenza cosi per dire mi chiede numero di telefono prefisso e paese per confermare l'account... facendo in questo modo non si può impicciare, è da provare se mettendo un'email si bypassa la richiesta del numero di cell.
Io sta sera mi sono aggiudicato questa per 3.50 dollari e altri 2 di spedizione.
2-Pack S-Shieldz LCD FULL BODY Screen Protector Skin For LG Google Nexus 4 | eBay
Bona, notte a tutti
alla fine, dopo il blocco dell' acquisto ho deciso di prendere il note 2, ieri l' ho comprato..
ma rimane un problema, nel sito della carta visa appare il pagamento a google uk ancora come autorizzato :-$, ma google mi ha inviato una mail dicendomi che i soldi non sono stati addebitati, ho telefonato a visa e mi hanno detto che occorrono 5 giorni per la procedura di annullamento, speriamo!
Non nego che il nexus è ancora nel mio cuore...:'(
Ragazzi scusate...siccome dovrei acquistarlo negli USA grazie ad un parente della mia ragazza...la spedizione in Italia quanto costa e quanto tempo impiega?? Come posso fare per non pagare la dogana??
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
non ci credo, allora esisti?!?! e sei italiano? che emozione! :') comunque tornando seri, la spedizione dovrebbe costare intorno ai 30/40$, evitare di pagare la dogana è impossibile sia perchè è illegale sia perchè i controlli li fanno quasi sicuramente e se ti beccano a fare il furbo sono dolori per il portafogli
Scusate ma alla fine tutti gli ordine inseriti con il proxy sono stati annullati?
Se si dopo quanto?
Io ho messo il mio nome come intestatario carta e l'indirizzo di forward2me come spedizione e indirizzo carta...
Scusate se domando ma ho letto le ultime 10 pagine e non ci ho capito molto!
Ma sul play store tedesco sono ancora disponibile?oppure quanto si deve aspettare per essere di nuovo disponibili?
è ancora in stock,basta guardare qui :Google Nexus Devices World Availability Checker
Quote:
Originariamente inviato da antoninoroger
.....in tedeschia sono in stock!
Inviato dal mio GT-I9100 usando l'auzz Adda v'daje!
mannaccia a quei bastardi dei crucchi,hanno posticipato la data del nexus 4 da mediamark al 15 gennaio.....bene il mio piano d prenderlo ora che vado a monaco è andato a p********
notizie sulla questione dei blocchi degli orgini con proxy?