Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cmatte
Hem, sì, ho letto meglio la mail di mailboxde e dice esplicitamente "please place a reference of mailboxde.com always in the first line". Ottimo, abbiamo scazzato!
In teoria basta il resto, ma dobbiamo contare sulla buona fede dell'autista del corriere. Ma non penso caschi dalle nuvole con tutti gli oggetti che ha consegnato lì :rolleyes:
Qualcun altro ha fatto lo stesso errore per caso?
Bingo!! :)
Come facciamo now? :-)
Tu sai un po' di tedesco? Io ho girato un po' in lungo e in largo saturn.de ma non mi sembra ci sia modo di modificare l' ordine...
Sisi certo, dipende dal corriere ma se becchiamo quello sfigato...altre settimane d'attesa :)
-
Quote:
rizand
Tu sai un po' di tedesco? Io ho girato un po' in lungo e in largo saturn.de ma non mi sembra ci sia modo di modificare l' ordine...
Sisi certo, dipende dal corriere ma se becchiamo quello sfigato...altre settimane d'attesa :)
Io non farei niente, puo' darsi che passi ugualmente
-
Quote:
htcuser
l'8 notte.....praticamente era già il 09/01/2013
Leggendo Ordine Inviato e pronto per la spedizione, speravo cambiasse il mio stato come successo a voi
Non preoccuparti, l'ho ordinato anche il 9 gennaio e risulta "Ordine inviato" e "Pronto per la spedizione" da quando mi hanno confermato l'ordine.
Visto che stanno spedendo anche quelli ordinati il 4-5 gennaio e che, avendo ordinato il 9, il telefono è stato due volte (il 10 e l'11) disponibile immediatamente, sono portato a pensare che a breve riceveremo i tracking anche noi. Ma non vorrei alimentare false speranze, sono solo supposizioni perchè per adesso, che io sappia, hanno evaso gli ordini soltanto fino al 4-5 gennaio.
-
Quote:
tartufone
quando l'hai ordinato da saturn?
il 27 dicembre
-
Quote:
rizand
Neanche una parola purtroppo.
In ogni caso mi sa che visto come stanno le cose non ci resta che sperare, perché almeno che non troviamo chi è in grado di chiamare e (provare) a cambiare i dati della spedizione, non ci sono tempi sufficienti a fargli leggere e processare una richiesta via e-mail, soprattutto leggendo le esperienze degli altri utenti che dicono che non ottengono risposta da molto tempo. Certo, magari erano richieste di disponibilità ecc e le hanno un po' scartate, una richiesta urgente forse la riconoscono, però la vedo comunque dura.
Ed è vero, ad andare malissimo torna indietro e si spendono altre due spedizioni anda e rianda e tanto tempo, però il corriere aprirà gli occhi. Se tutte le volte che non c'è il nome sul campanello il corriere non tentasse neanche, sai quante volte farebbero tornare i pacchi indietro.... inoltre lì c'è andato tante volte, e può leggere l'ID che gli dovrebbe accendere una lampadina...io sono comunque abbastanza tranquillo dai! Ormai fino a lunedì / mercoledì possiamo solo attendere!
-
Quote:
cmatte
Neanche una parola purtroppo.
In ogni caso mi sa che visto come stanno le cose non ci resta che sperare, perché almeno che non troviamo chi è in grado di chiamare e (provare) a cambiare i dati della spedizione, non ci sono tempi sufficienti a fargli leggere e processare una richiesta via e-mail, soprattutto leggendo le esperienze degli altri utenti che dicono che non ottengono risposta da molto tempo. Certo, magari erano richieste di disponibilità ecc e le hanno un po' scartate, una richiesta urgente forse la riconoscono, però la vedo comunque dura.
Ed è vero, ad andare malissimo torna indietro e si spendono altre due spedizioni anda e rianda e tanto tempo, però il corriere aprirà gli occhi. Se tutte le volte che non c'è il nome sul campanello il corriere non tentasse neanche, sai quante volte farebbero tornare i pacchi indietro.... inoltre lì c'è andato tante volte, e può leggere l'ID che gli dovrebbe accendere una lampadina...
sicuramente leggendo l'indirizzo e vedendo l'imballo di saturn non avrà problemi ma mettete che spedite ad un anonimo palazzone con mille campanelli..se non trova il nome sul campanello secondo voi che fà...si sbatte e perde una mattinata o lo ributta nel furgone e lo riporta indietro...
-
Quote:
patatone1411
sicuramente leggendo l'indirizzo e vedendo l'imballo di saturn non avrà problemi ma mettete che spedite ad un anonimo palazzone con mille campanelli..se non trova il nome sul campanello secondo voi che fà...si sbatte e perde una mattinata o lo ributta nel furgone e lo riporta indietro...
Maledettamente vero :'(
Provo a cambiare i dati sull'account e mandare una mail.
Subito dopo provo a chiamare e parlare inglese. La veggo buia ma tentar non nuoce...se avete altre idee sparate!
-
da mediamarket.de sono disponibili
-
1 allegato(i)
o mio dio... godo come una scimmia Allegato 40877
-
Quote:
rizand
da mediamarket.de sono disponibili
dimostarzione di come il gruppo satunr mediamark comanda anche su google XD