Visualizzazione stampabile
-
vediamo se qualcuno sa rispondermi,
quando arriverà il nexus a mailboxde dovrò farmelo spedire in azienda. E' possibile solo per questo pacco farselo spedire ad un indirizzo diverso???
-
Quote:
Originariamente inviato da
patatone1411
nella descrizione del contenuto su mailboxde avete messo smartphone nexus 4?
Io ho messo "Electronics" comunque puoi mettere quello che vuoi intanto sul pacco (DHL) non viene riportato
EDIT: e ci sono evidenti scritte Saturn sul nastro adesivo
-
Quote:
cmatte
Maledettamente vero :'(
Provo a cambiare i dati sull'account e mandare una mail.
Subito dopo provo a chiamare e parlare inglese. La veggo buia ma tentar non nuoce...se avete altre idee sparate!
matte, lascia così
Ho appena fatto l' ordine da mediamarket ed è uscito uguale a quello di saturn
Non credo facciano storie, dai..
-
Ragazzi, una domanda:
su Mailboxde, nel campo "City, State abbr. (U.S. only):" cosa avete messo?
Avete messo direttamente la provincia (ad es. "Bolzano") e poi nella stringa sottostante avete inserito il codice postale preciso, oppure avete messo il paese preciso con la provincia tra parentesi (es. "Dobbiaco (BZ)") e poi sempre nella stringa sottostante il codice postale preciso (nell'esempio, quello di Dobbiaco)?
Mi riferisco a mauge ed agli altri che l'hanno già ricevuto.
-
Quote:
Vectorized
Ma da Mediamarkt si può solo ordinare e poi andare a ritirare presso un loro centro, no?
Nono, vai di indirizzo virutale anche li, come da saturn
-
Quote:
Vectorized
Ragazzi, una domanda:
su Mailboxde, nel campo "City, State abbr. (U.S. only):" cosa avete messo?
Avete messo direttamente la provincia (ad es. "Bolzano") e poi nella stringa sottostante avete inserito il codice postale preciso, oppure avete messo il paese preciso con la provincia tra parentesi (es. "Dobbiaco (BZ)") e poi sempre nella stringa sottostante il codice postale preciso (nell'esempio, quello di Dobbiaco)?
Mi riferisco a mauge ed agli altri che l'hanno già ricevuto.
in "City, State abbr. (U.S. only):" metti il paese preciso con la provincia tra parentesi
e nella stringa sottostante il codice postale preciso
-
Quote:
rizand
Nono, vai di indirizzo virutale anche li, come da saturn
Purtroppo l'ho ordinato già da Saturn e non è possibile più annullarlo perchè c'è scritto "Ordine inviato" (sperando che facciano presto) ma era solo per fare chiarezza perchè non ricordavo bene XD
@ mauge: Grazie, visto che non l'ho fatto, spunto la stringa "Mailing address is different than billing address:" e lo correggo da lì mettendo il paese preciso con la provincia tra parentesi, giusto?
-
Quote:
rizand
matte, lascia così
Ho appena fatto l' ordine da mediamarket ed è uscito uguale a quello di saturn
Non credo facciano storie, dai..
Sì dai, andrà bene, ho anche abbandonato l'idea della chiamata, metti che non capiscono nulla e fanno dei danni seri tipo non ci capiamo sull'ID!!!
Poi se tutto va secondo i piani, la mia mail è chiara, se non dormono e lunedì/martedì il corriere non consegna per il formalismo, si spera facciano quella telefonata (o la farò io se vedo cose strane sul tracking)!
-
Quote:
mauge
Io ho messo "Electronics" comunque puoi mettere quello che vuoi intanto sul pacco (DHL) non viene riportato
EDIT: e ci sono evidenti scritte Saturn sul nastro adesivo
fatta spedizione dhl come te messo electronics anch'io
adesso risulta ready to send..
incrociamo le dita e aspettiamo
-
Quote:
cmatte
Sì dai, andrà bene, ho anche abbandonato l'idea della chiamata, metti che non capiscono nulla e fanno dei danni seri tipo non ci capiamo sull'ID!!!
Poi se tutto va secondo i piani, la mia mail è chiara, se non dormono e lunedì/martedì il corriere non consegna per il formalismo, si spera facciano quella telefonata (o la farò io se vedo cose strane sul tracking)!
Non lo so, tutto può essere però, ho fatto poco fa l' ordine da mediamarket ed è risultato il medesimo indirizzo.
Qui, in più, ho specificato in alto a destra in un campo tipo "Agenzia" o qualcosa del genere ho inserito mailboxde.com ma l' indirizzo è rimasto tale a quello che ho postato prima.
Ma poi comunque immagino che se sto benedetto pacco torna indietro, ci sarà qualcuno che ci avvisa, no?
Ok magari perderemo altro tempo, vero, ma anche secondo me se li chiami per tentare di spiegare sta roba rischi di fare più danni