Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vectorized
Purtroppo l'ho ordinato già da Saturn e non è possibile più annullarlo perchè c'è scritto "Ordine inviato" (sperando che facciano presto) ma era solo per fare chiarezza perchè non ricordavo bene XD
@ mauge: Grazie, visto che non l'ho fatto, spunto la stringa "Mailing address is different than billing address:" e lo correggo da lì mettendo il paese preciso con la provincia tra parentesi, giusto?
Ok fai pure cosi' (su Mailboxde.com registrazione)
-
per chi vuole un aiuto sull'indirizzo da mettere su saturn
il mio indirizzo su saturn risultava così
Mr. Mailboxde.com Mailboxde.com
Dresdner Str. 9
ID mioID
02763 Zittau
in Germania
-
Quote:
rizand
Non lo so, tutto può essere però, ho fatto poco fa l' ordine da mediamarket ed è risultato il medesimo indirizzo.
Qui, in più, ho specificato in alto a destra in un campo tipo "Agenzia" o qualcosa del genere ho inserito mailboxde.com ma l' indirizzo è rimasto tale a quello che ho postato prima.
Ma poi comunque immagino che se sto benedetto pacco torna indietro, ci sarà qualcuno che ci avvisa, no?
Ok magari perderemo altro tempo, vero, ma anche secondo me se li chiami per tentare di spiegare sta roba rischi di fare più danni
Di solito "Mailboxde.com" va inserito nel Nome e nel Cognome va inserito il tuo vero nome e cognome, non in azienda. Questo in modo che appaia sull'indirizzo di spedizione.
Comunque non penso che si facciano problemi, c'è altra gente che si vedrà consegnare i Nexus insieme a voi a Mailboxde, quindi a mio avviso ne vedranno uno e poi lasceranno lì tutti quelli che devono essere consegnati a quell'indirizzo.
@ mauge: Fatto, grazie. Perchè nei dati di registrazione ho messo solo la provincia (Napoli, nel mio caso), mentre sotto ho modificato e ho messo il paese preciso con la provincia (NA) subito dopo. Comunque, pensandoci, cambia poco o nulla perchè in genere nelle spedizioni quello che fa testo è il codice postale XD
-
Quote:
kekkopf
no ora che è disponibile si puà anche far spedire,appena provato;)
quidni per tutti coloro che lo volevano fare da satunr,ora è meglio farlo da mediamark ;)
Come si può mettere l'opzione: ritira presso il negozio??
Ho un amico che potrebbe ritirarlo.
-
Quote:
patatone1411
per chi vuole un aiuto sull'indirizzo da mettere su saturn
il mio indirizzo su saturn risultava così
Mr. Mailboxde.com Mailboxde.com
Dresdner Str. 9
ID mioID
02763 Zittau
in Germania
Non va bene, ci vuole il tuo Nome e Cognome al posto del secondo Mailboxde.com
EDIT: puo' darsi che passi lo stesso ma se l'ID e' sbagliato lo danno ad un altro :)
-
a me è arrivata quindi va bene
poi ci saranno molti metodi io riporto come ho messo io
-
Quote:
patatone1411
a me è arrivata quindi va bene
poi ci saranno molti metodi io riporto come ho messo io
Ti è arrivata lo stesso la mail perchè probabilmente loro vedono prima l'ID.
-
Quote:
Vectorized
Ti è arrivata lo stesso la mail perchè probabilmente loro vedono prima l'ID.
per me loro seguono solo l'id è molto più facile..te li immagini sti tedeschi di origine ceca che poi a lavorare saranno curdi sottopagati che si mettono a cercare nomi e cognomi italiani...più semplice seguire un numero
-
Quote:
mauge
Non va bene, ci vuole il tuo Nome e Cognome al posto del secondo Mailboxde.com
Però gli è arrivato, quindi è andato bene :)
Comunque è vero, la mail di mailboxde dice proprio:
nome: Mailboxde.com
cognome: TuoNome TuoCognome, ID tuoID
Eventualmente se non puoi mettere l'ID si fa come sopra e si mette nella seconda linea dell'indirizzo.
In ogni caso mi sa che stiamo esagerando con le seghe mentali, anche secondo me, come dice Vectorized, arrivano lì e li lasciano tutti lì, se proprio il corriere ha un grosso dubbio su quello scritto male verificheranno la presenza dell'ID e lo lasceranno lo stesso, ma non credo. Diciamoci la verità, i corrieri devono volare, figuriamoci se si fanno tutti sti problemi! Di solito quando mi arriva roba a casa addirittura si propongono sempre di firmare loro per me proprio per non perdere tempo...secondo voi fanno sti casini per un nome sbagliato? Possibile che in Germania siano più seri, ok, però un po' di buon senso.
Insomma mi sono auto-convinto e auto-giustificato, quindi torno ad essere felicissimo per il "pronto per la spedizione" e attendo il tracking notturno stasera :D
-
Quote:
patatone1411
per me loro seguono solo l'id è molto più facile..te li immagini sti tedeschi di origine ceca che poi a lavorare saranno curdi sottopagati che si mettono a cercare nomi e cognomi italiani...più semplice seguire un numero
Il nome e' utile per verifiche in caso di dubbi. Avevo chiesto a Mailboxde.com cosa succede se l'ID non e' presente: ha detto che va bene lo stesso basta che ci sia il nome :)