Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polv89
Come faccio io sul wallet di Google e sugli ordini del play store =(
Ed è già passato un mese e qualche giorno...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ahahahah siamo sulla stessa barca! io è un mese e un giorno che ogni santo giorno controllo dalle 10 alle 20 volte su wallet! che situazione del bip
-
Ragazzi mi avete messo la pulce nell'orecchio sulla questione dell'indirizzo di mailboxde.com
Io in City, State abbr. (U.S. only): ho messo il mio paese dimenticandomi di mettere la provincia tra parentesi.
Dite che avrò problemi, o il cap mi mette al sicuro? pure perchè quelli di mailbox non mi fanno cambiare niente, solo il numero di telefono.
Tornando a Saturn, il mio stato è invariato.....
-
Quote:
patatone1411
mi sembra di aver visto mentre facevo la procedura che è possibile cambiare indirizzo di destinazione solo non essendo interessato non ho approfondito
grazie per l'info patatone1411 :) gentilissimo, mi hai tolto un peso :)
-
ho spuntato la casella Mailing address is different than billing address ed ho aggiunto tra parentesi la provincia del mio paese......non si sa mai.
Non vorrei che per una sciocchezza del genere ci fossero problemi.
-
effettuato ordine stamani intorno alle 9, ho ricevuto le 2 email di conferma, ed adesso lo stato è:
sofort lieferbar; in Bearbeitung Bestellung verbucht
ordine inviato?
tutto ok secondo voi?
grazie
-
Quote:
htcuser
Ragazzi mi avete messo la pulce nell'orecchio sulla questione dell'indirizzo di mailboxde.com
Io in City, State abbr. (U.S. only): ho messo il mio paese dimenticandomi di mettere la provincia tra parentesi.
Dite che avrò problemi, o il cap mi mette al sicuro? pure perchè quelli di mailbox non mi fanno cambiare niente, solo il numero di telefono.
Tornando a Saturn, il mio stato è invariato.....
Se il cap è giusto stai tranquillo.
-
Quote:
katanka99
effettuato ordine stamani intorno alle 9, ho ricevuto le 2 email di conferma, ed adesso lo stato è:
sofort lieferbar; in Bearbeitung Bestellung verbucht
ordine inviato?
tutto ok secondo voi?
grazie
tutto ok,anche a me e ad altri risulta cosi...sembra che finalmente si stian velocizzando le cose!
-
Quote:
crash89
visto che nessuno mi ha risposto mi auto quoto.....nessuno mi può dare informazioni su ciò???
Credo sia possibile ma la procedura e' un po' piu' complicata. Se vuoi farlo spedire ad un indirizzo diverso da quello che risulta dal pagamento PayPal credo che tu debba inviare a Mailboxde.com i tuoi documenti in formato elettronico, comunque si puo' fare
-
A me da ieri che è "Ihre Bestellung wird vorbereitet zum Versand", ordine pronto per la spedizione..
Per curiosità, come fate a vedere la percentuale? Non vorrei che sia un "FINTO" ordine pronto.
-
Scusate, io mi sono registrato a mailbox.de, la mia domanda è: carico i soldi della spedizione prima di fare l'ordine da mediamarkt? Se si quanti soldi e come faccio a caricarli? Scusate ma il tedesco non mi entra in testa ;)