Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xx1182
A me da ieri che è "Ihre Bestellung wird vorbereitet zum Versand", ordine pronto per la spedizione..
Per curiosità, come fate a vedere la percentuale? Non vorrei che sia un "FINTO" ordine pronto.
La % riguarda solamente la spedizione DHL da Saturn a Mailboxde.
-
Quote:
xx1182
A me da ieri che è "Ihre Bestellung wird vorbereitet zum Versand", ordine pronto per la spedizione..
Per curiosità, come fate a vedere la percentuale? Non vorrei che sia un "FINTO" ordine pronto.
La percentuale si riferisce all'avanzamento della spedizione, si vede dopo che e' 'spedito'
-
Quote:
giacold87
Scusate, io mi sono registrato a mailbox.de, la mia domanda è: carico i soldi della spedizione prima di fare l'ordine da mediamarkt? Se si quanti soldi e come faccio a caricarli? Scusate ma il tedesco non mi entra in testa ;)
da quanto ho letto anche da altri utenti si possono caricare i soldi su mailboxde anche una volta che il pacco è arrivato a loro,per il quanto dipende dalla spedizione che vuoi...quella "base" è sui 20euro
-
Quote:
giacold87
Scusate, io mi sono registrato a mailbox.de, la mia domanda è: carico i soldi della spedizione prima di fare l'ordine da mediamarkt? Se si quanti soldi e come faccio a caricarli? Scusate ma il tedesco non mi entra in testa ;)
Puoi caricare i soldi su Mailboxde.com dopo che ha ricevuto il pacco, all'atto della rispedizione
-
:|:|:|:|:| il mio ordine è sparito da saturn :|:| cioè se vado in"i miei ordini" non risulta niente:|:|
-
Quote:
kekkopf
:|:|:|:|:| il mio ordine è sparito da saturn :|:| cioè se vado in"i miei ordini" non risulta niente:|:|
se l hai fatto piu di 5 giorni fa...magari sopra devi selezionare un lasso di tempo piu ampio...prova o_O
-
Quote:
kekkopf
Ma il tuo pacco non e' stato gia' spedito all'80%?
-
Ma solo a me sta ancora al 20% la spedizione :|
-
Quote:
N4Life
Ma solo a me sta ancora al 20% la spedizione :|
quando è partito?
secondo me non è ancora partito perchè se ricordo bene il 20% sul tracking dhl ha l'icona del computer che dovrebbe essere la creazione dell'etichetta elettronica e la comunicazione da saturn a dhl della richiesta di spedizione..in pratica dovrebbe partire materialmente nel tardo pomeriggio/serata... IMHO naturalmente
-
Quote:
kekkopf
Tranquillo ;) anche a me il primo ordine è sparito! ;)