Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauge
Ma il tuo pacco non e' stato gia' spedito all'80%?
si,però ora è scomparso dal sito di saturn,e quidni non posso nemmeno + controllare a che sta la spedizine :O:O
ho provato anche a mettere ordini degli ultimi 6 mesi ma niente scomparso.....
-
Quote:
patatone1411
quando è partito?
secondo me non è ancora partito perchè se ricordo bene il 20% sul tracking dhl ha l'icona del computer che dovrebbe essere la creazione dell'etichetta elettronica e la comunicazione da saturn a dhl della richiesta di spedizione..in pratica dovrebbe partire materialmente nel tardo pomeriggio/serata... IMHO naturalmente
Status from Thu, 10.01.2013 20:54 hours The instruction data for this shipment have been provided by the sender to DHL electronically Aspettiamo allora...
-
Quote:
kekkopf
si,però ora è scomparso dal sito di saturn,e quidni non posso nemmeno + controllare a che sta la spedizine :O:O
ho provato anche a mettere ordini degli ultimi 6 mesi ma niente scomparso.....
Nella email con fattura hai il link del tracking number! Stai sereno! ;)
-
mi ha risposto(tardivamente) mailboxde e propone ups standard a 21,23€+2.8 di spese di lavorazione totali 24.03 contro i 18.15 dhl solo che con ups possono spedire lunedì mentre con dhl o geis possono spedire oggi...
con ups standard se parte lunedù mercoledi ce l'avrei..
geis non mi interessa..dhl arriverà quando?
non sò cosa fare
-
Ma dopo aver usato mailboxde come lo si disattiva? non ci sono costi aggiuntivi se non si utilizza l'account giusto?
-
Quote:
patatone1411
mi ha risposto(tardivamente) mailboxde e propone ups standard a 21,23€ solo che con ups possono spedire lunedì mentre con dhl o geis possono spedire oggi...
con ups standard se parte lunedù mercoledi ce l'avrei..
geis non mi interessa..dhl arriverà quando?
non sò cosa fare
Beh, a questo punto è pressochè uguale, dato che domani è Sabato e non lavorano. Ti consiglierei UPS.
-
Quote:
redenri
Ma dopo aver usato mailboxde come lo si disattiva? non ci sono costi aggiuntivi se non si utilizza l'account giusto?
attento che non lo scopra l'agenzia delle entrate perchè potrebbe costituire reddito ed inserirlo nel redditometro
-
-.-" dunque posso lasciarlo li così? senza disattivarlo
-
Quote:
redenri
-.-" dunque posso lasciarlo li così? senza disattivarlo
penso proprio di si..magari sentiamo anche il parere di altri
-
Quote:
N4Life
Ma solo a me sta ancora al 20% la spedizione :|
Mi conforta che anche a te sia ancora a 20 %, pensavo fosse un problema che riguardasse solo me :D Comunque credo perchè l'abbiamo ordinato entrambi più tardi rispetto a loro.. Vale a dire il 4! Magari stasera dopo mezzanotte arriverà a 40 % e domani sarà da mailboxde!