Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redenri
-.-" dunque posso lasciarlo li così? senza disattivarlo
Sì, è ovvio.
Per spedizioni future potrai far riferimento sempre a quell'account ed a quell'ID.
-
Quote:
patatone1411
mi ha risposto(tardivamente) mailboxde e propone ups standard a 21,23€+2.8 di spese di lavorazione totali 24.03 contro i 18.15 dhl solo che con ups possono spedire lunedì mentre con dhl o geis possono spedire oggi...
con ups standard se parte lunedù mercoledi ce l'avrei..
geis non mi interessa..dhl arriverà quando?
non sò cosa fare
ma te da ieri pomeriggio che puoi spedire e non lo hai fatto?
caspita a me sta ancora all'80% e non capisco perchè non venga consegnato.......bho, fa che è in ritardo solo il tracking ed è già stato consegnato??Da quel momento mailbox quanto ci mette per mandarti la mail e inserirtelo nella tua area?
-
Quote:
clodrusso
ma te da ieri pomeriggio che puoi spedire e non lo hai fatto?
caspita a me sta ancora all'80% e non capisco perchè non venga consegnato.......bho, fa che è in ritardo solo il tracking ed è già stato consegnato??Da quel momento mailbox quanto ci mette per mandarti la mail e inserirtelo nella tua area?
a me lo hanno comunicato ieri sera alle 17
quindi come puoi ben vedere dalle 17 di ieri non è che potevo spedire chissà cosa anche perchè materialmente spediscono una volta al giorno mica a tutti i minuti
-
Sì ma basta con tutte queste percentuali sulla spedizione, non si capisce più una mazza. Dite quando vi arriva e basta, non c'è bisogno di fare la cronistoria del proprio nexus.
-
...appena ordinato su mediamarkt.speriamo in bene :p
-
Quote:
Ndea46
Tranquillo ;) anche a me il primo ordine è sparito! ;)
Quote:
kekkopf
si,però ora è scomparso dal sito di saturn,e quidni non posso nemmeno + controllare a che sta la spedizine :O:O
ho provato anche a mettere ordini degli ultimi 6 mesi ma niente scomparso.....
strano, io sono all'80 % e l'ordine sul sito risulta ancora.
Quote:
marius9900
Se il cap è giusto stai tranquillo.
ma infatti, altro che provincia....c'è il cap, basta e avanza quello......non creiamoci problemi dove non ci sono.
-
Quote:
patatone1411
a me lo hanno comunicato ieri sera alle 17
quindi come puoi ben vedere dalle 17 di ieri non è che potevo spedire chissà cosa anche perchè materialmente spediscono una volta al giorno mica a tutti i minuti
Riesci a dirmi le dimensioni del pacco?
-
Quote:
Ndea46
Riesci a dirmi le dimensioni del pacco?
1 Pcs Package 0.18 × 0.13 × 0.1 m 0.8 kg
copiato e incollato da mailboxde
il mio ne contiene 2 però di nexus
-
Per i ragazzi come me e cmatte che avevano problemi con l' indirzzo (se esplicitare o meno mailboxde.com) mi hanno risposto direttamente loro dicendomi:
Dear Fabrizio,
Thank you for your e-mail. I confirm that the address is correct, but I recommend use like Adresszusatz / Firmenname: Mailboxde.com.
Quindi è PREFERIBILE mettere mailboxde.com ma anche senza, va bene lo stesso.
Ciao!
-
Quote:
patatone1411
1 Pcs Package 0.18 × 0.13 × 0.1 m 0.8 kg
copiato e incollato da mailboxde
il mio ne contiene 2 però di nexus
ARGH!!!!! qualcuno che lo ha già ricevuto, mi sa dire le dimensioni del pacco per 1 Nexus4? Grazie!