Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Per i ragazzi come me e cmatte che avevano problemi con l' indirzzo (se esplicitare o meno mailboxde.com) mi hanno risposto direttamente loro dicendomi:
Dear Fabrizio,
Thank you for your e-mail. I confirm that the address is correct, but I recommend use like Adresszusatz / Firmenname: Mailboxde.com.
Quindi è PREFERIBILE mettere mailboxde.com ma anche senza, va bene lo stesso.
Ciao!
Grazie!!!
E ora non ci resta che.....trackinggggg!!!!! :cool:
-
Quote:
patatone1411
a me lo hanno comunicato ieri sera alle 17
quindi come puoi ben vedere dalle 17 di ieri non è che potevo spedire chissà cosa anche perchè materialmente spediscono una volta al giorno mica a tutti i minuti
patatone guarda che fu lo stesso col primo stock comunicarono nel pomeriggio da mailbox, e per chi fece la procedura spedirono il giorno stesso :).
-
Quote:
clodrusso
patatone guarda che fu lo stesso col primo stock comunicarono nel pomeriggio da mailbox, e per chi fece la procedura spedirono il giorno stesso :).
comunicarono verso quest'ora..pensa che mailbox dice che ups standard va spedito entro le 14...
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...appena ordinato su mediamarkt.speriamo in bene :p
Mi daresti il link?? su mediamarket.de non lo trovo!
-
Quote:
cmatte
Grazie!!!
E ora non ci resta che.....trackinggggg!!!!! :cool:
Di nulla, figurati :-)
Ora aspettiamo :)
-
Quote:
cancaro
Mi daresti il link?? su mediamarket.de non lo trovo!
LG Nexus 4 16 GB Smartphones günstig kaufen bei Media Markt
-
Spedizione effettuata con successo! Il primo pacco ha raggiunto mailboxde in questo preciso momento! ;)
EDIT: Spedizione consegnata alle 13:54
-
Quote:
Ndea46
Spedizione effettuata con successo! Il primo pacco ha raggiunto mailboxde in questo preciso momento! ;)
YEAH!! :)
Chissà il tipo di mailboxde come sarà felice :-) Non avrà mai guadagnato così tanto come in questo periodo :)
-
Quote:
rizand
YEAH!! :)
Chissà il tipo di mailboxde come sarà felice :-) Non avrà mai guadagnato così tanto come in questo periodo :)
Muahahahhahahahaa mi hai letto nella mente!!!! Sarà li che rotola dalla felicità!
-
Quote:
Ndea46
Muahahahhahahahaa mi hai letto nella mente!!!! Sarà li che rotola dalla felicità!
consegnato anche a me alle 14,ora aspettiamo la mail di mailbox,tu spedirai con dhl??