Visualizzazione stampabile
-
Appena mi mandano la mail chiedo quanto costa riunione 3 pacchi in un'unica spedizione con UPS assicurata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
Appena mi mandano la mail chiedo quanto costa riunione 3 pacchi in un'unica spedizione con UPS assicurata.
Voi l' avete ordinato da? saturn? Quando?
-
Quote:
rizand
Voi l' avete ordinato da? saturn? Quando?
1° il 23 dicembre
2° il 10 gennaio
3° l' 11 gennaio
A parte il 1° ordinato il 23 dicembre, gli altri sono stati ordinati quando realmente disponibili in stock.
-
Quote:
Ndea46
capito,io non sò,perchè mentre gli mando la mail per il preventivo di ups,mentre mi rispondono e mentre gli do la conferma di ciò visti i tempi in cui rispondono passerà parecchio XD che dite?
-
Quote:
Ndea46
1° il 23 dicembre
2° il 10 gennaio
3° l' 11 gennaio
Presumo che quello che ti è arrivato ora da mailboxde, sarà quello del 23 dicembre...
-
Quote:
kekkopf
capito,io non sò,perchè mentre gli mando la mail per il preventivo di ups,mentre mi rispondono e mentre gli do la conferma di ciò visti i tempi in cui rispondono passerà parecchio XD che dite?
Ti dico, se ne aspettassi solo uno non avrei dubbi, subito con DHL.
Ma io ne ho 3, per cui devo attendere che gli vengano consegnati anche gli altri 2, per cui anticipo la mossa, appena mi mandano la mail per il primo chiedo quotazione per tutti e 3.
-
Quote:
rizand
Presumo che quello che ti è arrivato ora da mailboxde, sarà quello del 23 dicembre...
Esatto, gli altri 2 sono pronti per la spedizione. Se mi va bene partono entrambi oggi, se no partirà il 2° oggi e il 3° lunedi.
Per martedì dovrebbero essere tutti da Mailboxde, se fila tutto liscio. ;)
-
Quote:
Ndea46
Ti dico, se ne aspettassi solo uno non avrei dubbi, subito con DHL.
Ma io ne ho 3, per cui devo attendere che gli vengano consegnati anche gli altri 2, per cui anticipo la mossa, appena mi mandano la mail per il primo chiedo quotazione per tutti e 3.
grazie del consiglio,penso proprio che farò così;)
-
Quote:
Ndea46
1° il 23 dicembre
2° il 10 gennaio
3° l' 11 gennaio
A parte il 1° ordinato il 23 dicembre, gli altri sono stati ordinati quando realmente disponibili in stock.
Ma ne hai ordinato uno alla volta? Se li ordinavi insieme risparmiavi sulle s.s. o_O
-
Anche a me l'ordine è cambiato da "Aperto" a "Ordine inviato. Il tuo ordine è pronto per la spedizione". =D