idem anche a me consegnata alle 13:54 (Fr, 11.01.2013 13:54 Uhr), saranno stati consegnati tutti insieme.
azz ndea ma quanti ne hai comprati 5-6???adesso addirittura 3 ordini??:o
Visualizzazione stampabile
Anche il mio è stato consegnato a mailboxde ma non ho ancora ricevuto la mail. Alla mail che ho mandato ieri richiedendo ups non hanno risposto, se non si fanno vivi vado di dhl e amen.
Inviato dal mio LG-E510 usando Androidiani App
mail di mailbode ricevuto,e pagato,ora è passato a pronto per l'invio :D
ricevuta mail da mailbox, dice per ups lunedì mentre con dhl,gls spedito oggi.....anche se cliccando su modifica non mi da ups nelle spedizioni, presumo ci sia solo il giorno che può essere spedita.
Mo ci vuole una bella rapina al furgoncino DHL alla Fast and Furious ahahahah
si è così come ho scritto sopra, solo che anche facendo modifica ups non te la da nelle opzioni di spedizione, da solo le solite:
Type of transport Price incl. VAT
Czech Post - Registered Mail, Insured up to 35 EUR 9,42 EUR Chooset
Deutsche Post - Päckchen, Insurance up to 35 EUR 12,61 EUR Chooset
Deutsche Post DHL Weltpaket - Priority, Insurance up to 500 EUR 15,35 EUR Chooset
Geis Parcel - Insurance up to 100 EUR 24,74 EUR Chooset
Deutsche Post DHL Weltpaket - Priority, Insurance up to 1.000 EUR 27,25 EUR Chooset
Geis Parcel - Insurance up to 1000 EUR 32,03 EUR Chooset
.....non so il perchè, la nomina solo nella pagina iniziale ups.....cioè praticamente volendo non posso pagarla oggi per lunedì.
forse è possibile pagarla solo lunedì, non saprei.
Ragazzi, ma quando su Saturn si hanno le diciture "Ordine inviato" e "Il tuo ordine è pronto per la spedizione", vuol dire che a breve spediranno?
Perchè non vorrei illudermi.. e mi ricordo di gente che aveva queste due diciture ma che non si sono visti spedire in breve tempo l'ordine (ma soltanto dopo un po')...