Visualizzazione stampabile
-
Scusate, ho appena creato l'account mailboxde, il problema è che il mio cognome finisce con una lettera accentata e nella mail che mi hanno inviato loro con i dati da inserire nell'ordine di spedizione al posto della lettera accentata c'è "çç", nell'ordine di saturn dite di mettere la lettera accentata o quelle due cose? oppure creare un altro account per evitare problemi? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesssssio87
Ma un santo che mi fa un mini riassunto per prenderlo da saturn usando mailbox c'é??? Grazie!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
E' sufficiente che leggi la prima pagina, c'e' gia' spiegato tutto
-
Quote:
redenri
Scusate, ho appena creato l'account mailboxde, il problema è che il mio cognome finisce con una lettera accentata e nella mail che mi hanno inviato loro con i dati da inserire nell'ordine di spedizione al posto della lettera accentata c'è "çç", nell'ordine di saturn dite di mettere la lettera accentata o quelle due cose? oppure creare un altro account per evitare problemi? xD
Fai un edit dei dati su Mailboxde.com eliminando la lettera accentata (metti la lettera corrispondente senza accento).
Fai l'ordine su Saturn.de utilizzando il cognome senza accento
-
Quote:
alesssssio87
Ma un santo che mi fa un mini riassunto per prenderlo da saturn usando mailbox c'é??? Grazie!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
E' piu facile di quello che tu possa pensare.
Il primo passo è iscriversi a mailboxde.com, inserendo tutti i tuoi dati.
Ti arriverà una email in cui ti comunicano l'indirizzo dove devi far spedire il pacco e il tuo ID (che serve a loro per codificare i pacchi che ricevono e deve essere indicato nell'indirizzo di spedizione/fatturazione).
Ti colleghi a saturn.de, ti registri inserendo:
Mr. Mailboxde.com
Mailboxde.com TUO NOME E COGNOME
Dresdner Str. 9
ID XXXX
02763 Zittau
in Germania
Effettui l'ordine, pagando con Paypal.
Ti arriveranno 2 email da Saturn e una terza nel momento in cui hanno spedito: quest'ultima contiene la fattura in formato pdf e il tracking number.
-
Quote:
redenri
Non la mettere accentata, mettila normale. Anche a me è capitato in passato e mi sono ritrovato con scritto sulla fattura caratteri strani al posto della lettera in questione.
-
Quote:
xx1182
Ordinato il 9 da Saturn, ed ancora oggi c'è scritto "il tuo ordine è in spedizione", è normale?
Direi di si, questa sera o al piu' tardi lunedi' lo spediranno :)
-
Quote:
mauge
Fai un edit dei dati su Mailboxde.com eliminando la lettera accentata (metti la lettera corrispondente senza accento).
Fai l'ordine su Saturn.de utilizzando il cognome senza accento
non trovo l'edit =/
-
pacco spedito da mailbox,ora speriamo bene e che i tempi siano brevi.
per il momento il tracking number non funziona,ma penso sia perchè ancora non lo avranno registrato.
-
Ho pagato neanche 10 minuti fa mailboxde e hanno già spedito ò.ò Ora speriamo bene xD mi date la guida per il cambio tracking italiano? :)
-
ragazzi scusate ma quindi da saturn è già disponibile? sul sito c'è scritto 3-4 settimane ma che c'è qualcuno che l'ha preso qualche giorno fa e già lo stanno per spedire...se è cosi lo ordino subito!!