Visualizzazione stampabile
-
Ho appena effettuato l'acquisto anch'io unendomi al gruppo acquisto.
Piccola premessa, sono un utente IPhone da 5 anni, e non so come né il perché ma questo telefono mi ha colpito sotto tutti i punti di vista.
Ho deciso di compiere questo passo, per me epocale, e chissà come andrá a finire questa nuova avventura nella galassia Android.
Odissea o l'alba di una nuova era??? Vedremo...
Intanto un saluto a tutti e un po' di pazienza con l'ultimo arrivato, in tutti i sensi.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Portifores
Piccola premessa, sono un utente IPhone da 5 anni, e non so come né il perché ma questo telefono mi ha colpito sotto tutti i punti di vista.
Ho deciso di compiere questo passo, per me epocale, e chissà come andrá a finire questa nuova avventura nella galassia Android.
Intanto un saluto a tutti e un po' di pazienza con l'ultimo arrivato, in tutti i sensi.
Grazie.
Benvenuto, non è mai troppo tardi per vedere la luce ;)
-
mi sono appena iscritto, anche se vi leggo già da anni, per comunicarvi che mi sono aggiunto anche io al gruppo d'acquisto :D non vedo l'ora... magari con l'occasione comincerò anche ad essere presente attivamente sul forum!
-
Effettuato il pagamento poco fa presso il gruppo d'acquisto del pomo.. Ho prenotato un 8 GB.. Speriamo che sblocchino i play store al più presto e questa volta senza limiti di sorta.. :D
-
Anche io ho avuto iPhone, fidati Android è un'altro pianeta ;)
Per i Nexus speriamo arrivino entro 1 mese XD, tanto altre vie per l'acquisto non ce ne sono !
-
Piccola info: Per il pagamento paypal bisogna andare su "Invia Denaro" e inserire la mail che ha scritto lui vero?
-
Quote:
redenri
Piccola info: Per il pagamento paypal bisogna andare su "Invia Denaro" e inserire la mail che ha scritto lui vero?
Si e lasciare la spunta su "beni" inserisci l'email e la cifra ;)
Quote:
Portifores
Grazie.
Benvenuto in Android :)
-
Ma pagando tramite paypal c'è qualche percentuale da pagare in più sul totale o no? Ora non mi ricordo in quale caso venivano applicate quelle percentuali sui pagamenti.
-
Quote:
marius9900
Ma pagando tramite paypal c'è qualche percentuale da pagare in più sul totale o no? Ora non mi ricordo in quale caso venivano applicate quelle percentuali sui pagamenti.
Chi riceve il pagamento vede una percentuale detratta sul totale
-
Quote:
redenri
Chi riceve il pagamento vede una percentuale detratta sul totale
Se paghi te le tasse a loro arrivano i soldi effettivi.