Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GeniusJack
Ragazzi io sto per acquistarlo in germania a 460, dite che il prezzo mi conviene? Ha particolari problemi da evidenziare? Conviene la spesa? Grazie mille!
prendilo da mediamarkt no?
-
HAHAHHAHAHHAHAHAH ma in quanti stiamo mettendo mano a quel file???? Cambia colore ogni 3 minuti! :D
-
Quote:
Ndea46
HAHAHHAHAHHAHAHAH ma in quanti stiamo mettendo mano a quel file???? Cambia colore ogni 3 minuti! :D
....rotflrotfl
-
Brutta sorpresa, fatto ordine stamani ore 09 quando risultava disponibile, ricevuto le 2 email di conferma sembrava tutto ok.
adesso sono collegato a Saturn e trovo il mio Ordine Storniert = "Annullato"
Raga come mi devo comportare? x riavere i soldi o devo aspettare??
vi prego rispondetemi, grazie
-
ma chi è che continua a cazzeggiare con le dimensioni delle lettere e varie......mi pare sia ottimo così il file.
Quote:
katanka99
Brutta sorpresa, fatto ordine stamani ore 09 quando risultava disponibile, ricevuto le 2 email di conferma sembrava tutto ok.
è normale stai tranquillo.......
-
Quote:
katanka99
Stai tranquillo, con Saturn è normale, l'ordine tornerà attivo domani o lunedi. ;)
-
Quote:
Ndea46
Stai tranquillo, con Saturn è normale, l'ordine tornerà attivo domani o lunedi. ;)
meno male mi era presa malissimo.... :)
-
Quote:
Ndea46
Io stavo cercando di mettere i giorni che sono passati da saturn a casa ma mi si sposta ogni secondo e cambia titolo e spariscono le formule e....ok lascio stare ahahahahahahah :))
-
Quote:
katanka99
meno male mi era presa malissimo.... :)
Immagino, avevo preso un colpo anch'io, ma oramai abbiamo capito che funziona cosi con loro, per cui puoi stare tranquilla! ;)
Hanno tanti ordini da evadere, una volta che avranno evaso quelli elaboreranno quelli di oggi
-
Quote:
cmatte
Io stavo cercando di mettere i giorni che sono passati da saturn a casa ma mi si sposta ogni secondo e cambia titolo e spariscono le formule e....ok lascio stare ahahahahahahah :))
Tranquillo, secondo me va già benissimo cosi!!!!! ;)