Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ndea46
Tranquillo, secondo me va già benissimo cosi!!!!! ;)
Sì, funziona solo se mettiamo le date all'americana (che possono comunque apparire tipo 5-Jan-2013 ma vanno inserite con MM/GG/AAAA cioè si scrive 1/5/2013 e risulta 5-Jan-2013).
A voi la scelta :)
---edit---
Ok, trovata la soluzione, le impostazioni del foglio erano "stati uniti", è bastato cambiarle, ignorate quello che dicevo sopra ;)
-
Beh se non ho capito male oggi hanno evaso gli ordini del 4 e 5 ....dobbiamo portare un pò di pazienza adesso, anche se è parecchio difficile XD
-
Quote:
crash89
Beh se non ho capito male oggi hanno evaso gli ordini del 4 e 5 ....dobbiamo portare un pò di pazienza adesso, anche se è parecchio difficile XD
Sì, così sembra. Alla prossima "ondata" dovremmo esserci.
-
Quote:
Verduz
prendilo da mediamarkt no?
Certo, lo prendo da mediamarkt!
Il sito dice 395 ma ci si aggiunge le tasse e il prezzo sale a 460 :)
Per questo chiedo: conviene? Vale la spesa? Ha difetti gravi? Quali sono? Altri difetti generici?
-
Quote:
GeniusJack
Certo, lo prendo da mediamarkt!
Il sito dice 395 ma ci si aggiunge le tasse e il prezzo sale a 460 :)
Per questo chiedo: conviene? Vale la spesa? Ha difetti gravi? Quali sono? Altri difetti generici?
Su Mediamarkt con le tasse si arriva a 460...? O_O
-
è davvero incredibile, sul play store americano stanno spedendo gli ordini dei primi di gennaio nonostante risulti out of stock ed il mio che risale al 12 dicembre è ancora in attesa, eddddaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii! ma come si fa a gestire una società come google in questo modo??
-
Quote:
lucalorenzetti94
è davvero incredibile, sul play store americano stanno spedendo gli ordini dei primi di gennaio nonostante risulti out of stock ed il mio che risale al 12 dicembre è ancora in attesa, eddddaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiii! ma come si fa a gestire una società come google in questo modo??
mi pare ovvio che quello americano sia fornito molto meglio di quelli europei.....google lì ha molti interessi.
-
ragazzi scusate, ho provato a rileggere alcuni post ma nn ho trovato nnt, quindi vi faccio una domanda:
- ma alla fine il sito mailboxde.com è affidabile?? a qualcuno è arrivato questo smartphone o ancora a nessuno?? E se si in quanto tempo hanno spedito il cellulare??
grazie a ki rispondera :)
-
Quote:
clodrusso
mi pare ovvio che quello americano sia fornito molto meglio di quelli europei.....google lì ha molti interessi.
sembrava ovvio anche a me, perciò ho ordinato li, ma appunto perchè sono forniti dovrebbero rispettare la cronologia degli ordini invece di evaderli a macchie di leopardo! è a dir poco frustrante...
-
Quote:
Vectorized
Su Mediamarkt con le tasse si arriva a 460...? O_O
Ho un amico in Germania che me l'ha confermato, il prezzo nel mediamarkt è di 460 e non 395 :)