Visualizzazione stampabile
-
una volta inviato il pagamento tramite paypal non si dovrebbe ricevere una mail di conferma? perchè a me non è arrivata, però se vado a vedere la cronologia del mio conto da la transazione come completata :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattee
Se paghi te le tasse a loro arrivano i soldi effettivi.
Le tasse le paga chi riceve i soldi, poi la maggiorparte le include già nel totale..
-
Ragazzi scusate la ripetizione ma su malta non si sa niente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Jack79
Le tasse le paga chi riceve i soldi, poi la maggiorparte le include già nel totale..
Facendo invia denaro ho sempre avuto la possibilità di pagare le tasse. Sotto il totale viene scritto "Pagherò le tasse di ... "
-
Quote:
Mattee
Facendo invia denaro ho sempre avuto la possibilità di pagare le tasse. Sotto il totale viene scritto "Pagherò le tasse di ... "
Acquistando Beni Materiali no... Io pago dal Saldo Paypal...
-
Quote:
clansman943
Il note 2 si trova a 480 in un e-store qui in italia.. io ho deciso che se entro fine mese non si riesce ad acquistare sto nexus 4 compro (o meglio..ricompro) il note o mal che vada il gnex
Scusate, le commissioni Paypal sono di 3,4% giusto?
Quindi prendendo l'esempio della versione con garanzia Europa da 16 GB il totale verrebbe circa 392€?
-
Quote:
Jack79
Acquistando Beni Materiali no... Io pago dal Saldo Paypal...
Io pago da carta di solito ecco perchè.
-
Quote:
Mattee
Si ho appena guardato.. solo pagando da carta c'è il 3,4% + 0,35€
-
Quote:
Mattee
Li invii come acquisto giusto?? Non come invio denaro regalo o familiari...
-
vorrei sapere se l'acquisto è sicuro.. non per niente, ma purtroppo avvengono spesso truffe online:'(, e ciò mi preoccupa spero che qualcuno possa dare risposte sicure :)