Visualizzazione stampabile
-
Scusate la mia totale ignoranza. .. ma mi è balzata una idea per la testa : essendo abbastanza vicino alla svizzera non potrei trovarlo e comprarlo direttamente in qualche negozio ? O non viene importato neanche li ?
Chiedo a voi proprio perché non ne so veramente un piffero. ..
flashato da un universo parallelo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aetos
Anche a me sta a 60 %, precisamente si trova a Ottendorf-Okrilla, anche a voi? Da quanto ho capito è il loro deposito e lunedì lo consegnano a mailboxde
Sì esatto, anche il mio è lì. Quello è il deposito di destinazione da cui poi verranno spediti a Mailboxde (a questo punto lunedì).
-
Quote:
Ndea46
Credo anch'io, gli ordini spediti da Saturn ieri ora sono al 60%, è possibile che vengano consegnati in giornata.
si ma mailbox il sabato è chiusa....la vedo dura :).
P.S. se qualcuno non si è ancora aggiunto: https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
-
Quote:
clodrusso
si ma mailbox il sabato è chiusa....la vedo dura :).
Eh già, pensavo fossero aperti. Va beh, spero solo che nel week end il 3° ordine torni attivo e venga elaborato
-
Quote:
andredroido
Scusate la mia totale ignoranza. .. ma mi è balzata una idea per la testa : essendo abbastanza vicino alla svizzera non potrei trovarlo e comprarlo direttamente in qualche negozio ? O non viene importato neanche li ?
Chiedo a voi proprio perché non ne so veramente un piffero. ..
flashato da un universo parallelo...
Si in svizzera lo trovi nei negozi. Il prezzo al MediaMarkt (Lugano) è di circa 480 €
-
mi spiegate perchè tra quelli di mediamarkt sono l'unico a cui non è partita la spedizione??
-
Quote:
clodrusso
Nella mail che ti mandano c'è scritto:
Unfortunately we do not offer personal acceptance of shipments. There would be additional costs; your price is lower thanks to their absence.
Magari il funzionamento è simile a questo:
Parcel-Stations: THE ULTIMATE CONVENIENCE - YouTube
-
Ragazzi mi sto mangiando le dita. Ho seguito spesso questa discussione però era un pò di giorni che non entravo. Oggi sono entrato e vedo che ieri si sono finite le scorte di nexus 4 su Saturn.de :( Secondo voi mi conviene ordinarlo ora o aspettare che ritorni disponibile?
-
io a questo punto aspetto qualche giorno...si parlava di nuove scorte entro il 15, e in effetti al mediamarkt e saturn sono arrivate...probabilmente il prossimo giro tocca agli store
ps. sono solo mie supposizioni
-
ciao a tutti!
qualche pagina indietro era uscito fuori un altro store tedesco che li aveva subito e spediva direttamente in Italia...mi pare che ci fosse anche qualcuno che l'aveva acquistato lì! mi domandavo....ci sono notizie o sviluppi?