Mi autoquoto.
Il totale nel gruppo d'acquisto per il 16 GB europeo viene 378€ o 392€ pagando con Paypal?
Cioè nei 378€ sono comprese le commissioni Paypal o no?
Visualizzazione stampabile
378 tutto compreso ;) ma tu non avevi acquistato da getgoods?
Gente a proposito del gruppo di acquisto. Sapete se hanno dato qualche tempistica o altro?? Sarei interessato ma non vorrei vedere i soldi bloccati un mese magari per niente
ma se è tutto compreso allora loro ricevono 365 euro...lo pagano 349...ma non capisco come facciano poi...cioè, metti che dall UK in italia dividendo costi tipo 2 3 euro a testa, mancano tipo 13 euro e penso che con quei 13 euro spediscono il pacco o.O cioè fanno tutto gratis?? oppure gli basta che utilizziamo il loro servizio di trasporto e sono ok? anche perchè alla fine li si fà lavorare e se davvero fanno quel prezzo credo che oltre ad essere onestissimi poi avranno una giusta pubblicità...cioè tiro fuori una quindicina di amici io se la cosa funziona xD
Thank you for your recent purchase on Google Play. Due to overwhelming demand, your Nexus 4 is on backorder and is expected to ship within three weeks. We’ll send you a notification when your order has shipped and will credit the shipping charges.
To check the status of your order at any time, visit the link below:
If you would prefer to cancel your order, please reply to this email and our team will assist you. Or you can cancel your order using our online tool. Please follow the instructions found here:
We apologize for any inconvenience and thank you again for your order.
Thanks,
The Google Play Team
© 2012 Google Inc. 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043
Sempre più perplesso... cioè a questo punto vuol dire che nemmeno quelli che hanno venduto erano in stock...
Sì sì, io rimango con Getgoods.de a 414,90.
Ho due colleghi che sono impazziti per il Nexus 4 ma non vogliono spendere più di 380 euro per il Nexus 4. Ecco perché chiedevo delucidazioni sul pagamento.
ragazzi, ma in caso di "pacco" (cosa che comunque non credo, alla fine hanno dato tutte le informazioni e raccomandazioni del caso), avendo pagato col servizio paypal i soldi riesco a recuperarli in qualche modo oppure si rischia di restare a bocca asciutta? perchè noi 4 (parlo per me e i miei 3 amici) abbiamo giusto 400€ a testa per fare questo acquisto, se li perdiamo restiamo senza telefoni! :D ripeto, non è che non mi fido anzi, però siccome è la prima volta che acquisto online e poichè non ho mai usato il servizio paypal vorrei sapere come funziona e se è affidabile come servizio
Dalla Germania si sa qualcosa di sulle spalle disponibilità?
Inviato dal mio SGPT12 usando Androidiani App
Ma non avete letto che le consegne possono ritardare tre settimane? Per fortuna stavo aspettando a lunedì per accettare di spedire altri nexus in Italia :(
Inviato dal mio GT-I9000